Portale del Risveglio


Come anticipato nel video precedente cominciamo con il primo Campo Informativo Eterico Olofrattale F-Aurea. Il Portale del Risveglio è lo stesso campo di cui spiego come richiamare e attivare in stato meditativo nel primo di questa serie di video. Il Campo del Portale è creato nel video per cui vi basterà proiettare il video. Portale del Risveglio è un campo che stimola la meditazione, anche come ripristino dell’equilibrio e della presenza, come aiuto nel superare la paura perchè si accoglie e si scopre tramite la meditazione un punto di vista più ampio, uno spazio di infinito dentro di noi. Il Portale è creato sia per questo, ma anche per interagire in modo diretto con il campo eterico (prana, corpo di luce, energia sottile, ecc…) umano, attivando una serie di funzioni di equilibrio e consonanza, fra cui una potente attivazione dell’energia difensiva, l’energia planetaria Marte, che i praticanti dei corsi di Ricalibrazione Planetaria ben conoscono e hanno imparato a padroneggiare da se. Il campo è uno strumento eterico completo e complesso, nei prossimi video condividerò campi informativi più semplici e comprensibili.

Informazioni Tecniche: per creare il Portale del Risveglio abbiamo usato il campo “Portale” già accennato nella pagina dove spieghiamo cosa sono i Campi Informativi F-Aurea. Abbiamo però potenziato l’aspetto di attivare l’energia difensiva del corpo sottile, quello che la tradizione orientale definisce come “Wei Chi”. In più c’è tutta un opera che agisce sul principio di equilibrio, cioè “se è massimamente consonante con chi usa il campo” si attivano altre funzioni, che possono aiutarci in meditazione a tirare fuori maggiori risorse di presenza mentale e sopratutto coraggio inteso come lo sgretolamento della paura.

 


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.