Pillole di Ispirazionalità 03 ma le energie sono alte o basse?


Spesso si sente usare il termine “energie basse” ma cosa si intende per energie basse?

Nei paesi anglosassoni “energie” spesso si traduce con “emozioni”, le emozioni sono energia – ma questo è un concetto molto diverso da quello di prana, di Qi, di energia sottile a cui invece altri come noi si riferiscono e in cui invece parliamo di multidimensionalità e dimensioni alte e basse. I due concetti si sono sovrapposti creando un caos enorme e non poche difficoltà nella comprensione.

Qui cerchiamo di fare un pò di chiarezza sul tema..

Pillole di Ispirazionalità vuole spiegare e divulgare gli argomenti inerenti a meditazione, prana, energie sottili e pratiche “energetiche” (tipo Reiki per intenderci), con un approccio demistificatore, slegato da credenze e dogmi, ma con la curiosità di conoscere concretamente, dal punto di vista del Gruppo F-Aurea e della pratica di Ricalibrazione Planetaria di cui Manlio Di Donato si fa divulgatore in questi video. Il tutto con il fine di accrescere la corretta comprensione di tali tematiche, uscendo dal contesto di credenze o di fede cieca che spesso incontriamo nel settore. Pillole di Ispirazionalità è creata dal frutto degli studi di Manlio, Francesco e molti altri praticanti e ricercatori della verità, slegati da dogmi, armati di curiosità, volontà di migliorare gli strumenti a disposizione, in una direzione di beneficio all’eterno viaggio dell’essere umano.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.