Cambiare gli imprint planetari


Cambiare gli imprint planetari

–segue a: Capire l’energia planetaria

Cambiare gli imprint dell’energia planetaria è il punto forte della tecnica di ricalibrazione. Questo ci fornisce le risorse di volontà e energia necessarie a modificare poi le programmazioni psichiche.STATI COSCIENZA

Questo è possibile perché ogni pianeta muove una frequenza che ha effetti ben precisi sul campo energetico umano. Se una persona è carente di volontà individuale si può osservare lo stato sottile dell’energia Marte intesa come carenza, blocco o eccesso. Se c’è carenza di sostegno fisico si osserva l’energia Terra, sempre valutando se c’è carenza di energia Terra, se l’energia Terra è bloccata o scorre liberamente, o se è un eccesso di energia Terra che la persona non sa come esprimere.

Questo concetto si può applicare a tutte le energie planetarie. Ogni pianeta ha una sfera di effetti nel campo energetico precisa e ben definita. Quella planetaria è una scienza dello spirito a tutti gli effetti.

Ora immaginate per un momento cosa vuol dire andare a ricalibrare gli imprint planetari non ora ma nel momento della nascita – ricalibrare il momento della nascita stesso.. capite cosa vuol dire?

Per alcuni potrà essere un informazione sconvolgente, eppure sono molti anni che nell’ambito del Thetahealing ma anche della Tecnica Energo Vibrazionale lavoriamo per sciogliere le memorie nel corpo sottile di adulti che hanno vissuto nascite o gravidanze difficili. Gli effetti sono sempre visibili sul piano del rilascio emozionale e dell’aumento di energia personale. È tutt’altro che una novità, anzi ormai nel panorama delle tecniche olistiche moderne è un dato di fatto praticamente scontato.

La novità è che possiamo sbloccare anche le configurazioni planetarie, esattamente come possiamo rilasciare dalla memoria organica ed energetica ogni altra informazione.

Questo è fattibile perché quando richiamiamo la sintonizzazione con l’energia planetaria per realizzare la ricalibrazione – non usiamo l’energia del pianeta in questo momento – ci sintonizziamo sull’essenza stessa del pianeta! Che è indipendente dalla posizione del pianeta nello zodiaco. Si tratta quindi della vera essenza che è sempre perfetta.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.