Campi Informativi Eterico Olofrattali del Gruppo F-Aurea, introduzione


Continuo l’opera iniziata nel video precedente, in cui pubblicavo una meditazione guidata per aiutare la mente a ritornare presente, gestire la paura data dal coronavirus. Qui descrivo ciò che pubblicherò nei prossimi tempi, ovvero dei campi informativi eterico olofrattali del Gruppo F-Aurea, i quali sono veri e propri strumenti eterici. Per ogni video è creato un campo eterico, fatto quindi di prana nell’akahsa, che si proietta tramite il segnale audio e visivo. I campi hanno lo scopo di facilitare l’esperienza della meditazione e possono essere usati per incrementare una condizione di benessere, ritrovare la centratura e molto altro a seconda del campo. In questi momenti di difficoltà vogliamo lasciare un contributo che possa aiutare tutti a superare questi tempi. Possiamo chiuderci in casa terrorizzati, oppure possiamo coltivare qualità e capacità che ci permettono di gestire anche queste difficoltà.

In questo video faccio solo delle considerazioni e do delle spiegazioni. Era appena iniziata l’emergenza ed erano i primi giorni di blocco totale del Veneto. Perdonate l’esposizione forse un pò incerta, avevamo in programma di condividere parte di questo materiale solo più avanti una volta pronta tutta un altra serie di cosette, ma vista la situazione abbiamo preferito cominciare subito a condividere quello che poteva essere d’aiuto per tutti.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.