Campo Akashico, memoria Akashica: Ma cosa sono realmente?


Cos’è il Campo Akashico? Oggi ne parliamo dandone una definizione completa e approfondiamo il concetto. E’ una biblioteca? Oppure un campo informativo “vivente” che si dischiude in base alla necessità, e all’osservatore? Da dove nasce, storicamente il concetto di Akasha?

Nel video getto le basi per rispondere a questi ed altri interrogativi, precisando che quanto spiego nasce dall’esperienza diretta (canalizzazione), dalla sperimentazione, dall’esplorazione, e dal mettere in discussione quello che si è sperimentato, e partendo da una pratica di allenamento e preparazione quotidiana che mi permette di valutare se quello che mi viene mostrato è una mia proiezione mentale oppure c’è del buono.

Nella Ricalibrazione Planetaria® utilizziamo il campo Akashico imparando a sintonizzarci sui “database” di informazioni che alcuni chiamano “forme pensiero collettive”, “pendoli”, o “egregore” presenti nella coscienza collettiva ad andarci oltre, e se serve a riconoscere quali di questi sono dissonanti, ovvero potenzialmente inutili o dannosi, e sopratutto come e “dove” pescare energia sottile e informazioni in modo pulito.

Pace. Manlio Di Donato.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.