Canalizzazioni Planetarie


Cosa sono le Canalizzazioni Planetarie del metodo di Ricalibrazione Planetaria®?
Si tratta di una novità assoluta al mondo: Il campo informativo sottile che utilizziamo lavora con l’energia sottile in modo autonomo, pulito, non richiede l’energia dell’operatore, non crea legami dannosi con le persone o con gli operatori, lavora su tutti per l’equilibrio e viene gestito dal pensiero.
La funzione del campo akashico che utilizziamo è esattamente quella di lavorare su ciascuna persona per risvegliare il potenziale interiore e personale di fare fronte a una situazione in base alle proprie necessità. Non è magia. È la più avanzata scienza delle energie sottili, che vede la luce dopo anni di sperimentazione e conferme.
La Canalizzazione in se è un esperienza di meditazione pubblica a cui tutti possono partecipare. Per entrare in connessione con il campo informativo oltre al suono utilizzeremo delle semplici pratiche di rilassamento, in modo da poterci ascoltare e accoglierne gli effetti.
Il fine delle Canalizzazioni Planetarie è quello di elevarci al di sopra della nostra condizione attuale, per mettere a frutto le nostre potenzialità, ognuno nel proprio unico e speciale modo ma senza creare ganci fra i partecipanti.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.