Consonanza dei Chakra


Il Campo Informativo Eterico Olofrattale F-Aurea fissato al video attiva un potente e completo equilibrio dei chakra.

Domanda: Aspetta ma mi hanno detto che i chakra non esistono, sono solo un paradigma filosofico.

Risposta: Un chakra nel nostro modo di vedere è una centralina, non fisica, fatta di prana o meglio di energia sottile, o ancora meglio di materia eterica. Ogni chakra regola quindi come una centralina o come un organo farebbe una serie di funzioni. Ecco che possiamo quindi riportare consonanza ovvero equilibrio nei chakra in dissonanza ovvero in squilibrio, per migliorare e sostenere le funzioni che i vari chakra governano.

Domanda: Ho sentito parlare di 7 Chakra, ma mi hanno anche detto che ne esistono di più, è corretto?

Risposta: Esiste un chakra per ogni funzione, il loro numero è infinito. Per semplicità, scelta e praticità, operiamo con sette coppie di chakra principali più numerosi chakra secondari. Inoltre il campo informativo nel video è programmato per operare sia sui chakra come noi li conosciamo, sia per comprendere, riconoscere e operare per la consonanza di ciò che tu hai studiato come chakra.

L’esatta natura del lavoro svolto dal campo è complessa e molteplice. Come tutti i nostri campi anche questo opera in modo olofrattale e multidimensionale ed è fatto per potenziare le pratiche meditative. Il campo riconosce le dissonanze principali che ingolfano il funzionamento di ogni chakra primario e secondario, opera anche nei canali di collegamento fra i vari chakra e aiuta a ripristinare la circolazione energetica primaria. Dentro i chakra stessi va ad attivare la solvenza delle dissonanze di vario genere e natura, attiva l’espulsione di ciò che energeticamente il chakra non riesce a gestire, poi trasmuta in una forma “digeribile” dal metabolismo eterico quello che resta, attivando al contempo varie funzioni nei chakra, come le difese energetiche (energia difensiva), l’equilibrio e sopratutto la trasmutazione delle energie associate ai 4 elementi alchemici, la solvenza successiva di strutture e simboli energetici distorti, l’equilibrio delle energie associate ai colori e ad altre forze. Quindi attiva una fase successiva di equilibrio attraverso le energie dei corpi celesti e condensa nuovamente l’energia del chakra, rendendola densa e consonante, per incrementare il potenziale del corpo energetico sottile umano. Vengono quindi attivate numerose altre funzioni di equilibrio relativo al chakra e a ciò che nel passato o nel futuro ha creato o creerà dissonanza, solvendo i legami dissonanti con tali dinamiche.

Il chakra stesso in modo olofrattale completo viene riequilibrato come un microcosmo che al suo interno contiene una copia completa e vivente della persona di cui è parte. E’ quindi come ricevere non un riequilibrio ma molti riequilibri tutti insieme.

Con un pò di pratica, un operatore allenato che ha studiato Ricalibrazione Planetaria o altra pratica adeguata, può in stato meditativo dirigere il campo del video e focalizzarlo dove ritiene necessario. Se avete pratica potete sperimentare in tal senso. Potete anche usare la percezione manuale delle energie sottili e osservare cosa effettivamente viene attivato in voi dal campo.

Domanda: Mi sono accorto che il campo equilibra alcuni chakra ma altri no.

Risposta: Il campo ha una sua intelligenza. Non opera automaticamente su tutti i chakra, ma sceglie cosa fare in base a cosa è più consonante portare in equilibrio. Su alcune persone potrebbe attivare solo i chakra “bassi”, mentre su altre persone potrebbe attivare solo il chakra del cuore o solo i chakra alti. Su ogni persona e in momenti diversi della giornata opera in modo diverso perchè comprende il concetto di equilibrio, inteso come ciò che ora è consonante e cosa no.

Ad ogni modo questo è un campo molto semplice rispetto al precedente “Portale del Risveglio”, continueremo probabilmente condividendo altri campi basilari per poi presentare dei lavori più precisi, magari mirati per lo yoga o per altre discipline.

Ribadisco ad ogni modo che tutto questo non costituisce una forma di medicina o di sostituto delle terapie mediche ma è un ausilio alle pratiche di meditazione e di equilibrio energetico e di esplorazione interiore.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.