Cosa sono le Energie Planetarie e le Energie Sottili


In questo video riprendo delle spiegazioni base su cosa sono le energie sottili, e perchè sostengo che il sottile ad esempio un chakra è l’espressione della coscienza, e come avviene la memorizzazione di una cicatrice vissuta da un antenato nel corpo sottile al punto da poter essere ereditata.

Si approfondiscono domande come: esistono energie negative e cosa sono realmente e come si percepiscono? la percezione delle energie sottili si può fare anche con strumenti fisici? cosa sono le energie sottili planetarie? qual’è il ruolo delle piante nella trasmutazione (riciclo) delle energie sottili esauste? Cosa creano i “mostri della coscienza” nel corpo energetico? Cosa sono i meridiani e gli agopunti?

Questo punto di vista nasce dalla ricerca nel campo, e non proviene da una “antica tradizione”.

Il video è stato realizzato in collaborazione con gli splendidi e competenti ragazzi del gruppo OgniMomento, che raccoglie video sulla meditazione e sulle energie sottili con il fine di rendere accessibili a tutti queste conoscenze.

Canale youtube OgniMomento. https://www.youtube.com/channel/UCInIvwcnXT2c5dn3_TJ16Bw/videos

Pagina Facebook OgniMomento. https://www.facebook.com/ogni.momento.9?ref=br_rs


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.