Jesolo. Geobiologia & Armonizzazione Ambientale


Corso monografico, di approfondimento, in Geobiologia & Armonizzazione Ambientale, della pratica Ricalibrazione Planetaria.

Viviamo immersi in un ambiente morfico, in continuo mutamento, il quale ci plasma e che plasmiamo a nostra volta. Così come l’uomo racchiude in se coscienza che si esprime anche attraverso strutture energetiche sottili, anche i luoghi sono viventi ed esprimono la propria vita anche nelle energie sottili. La relazione uomo-ambiente è quindi molto profonda, ed è assimilabile alla relazione fra due esseri viventi. Le energie ambientali sono infatti la culla psichica, ed energetica, di ogni essere vivente, così come la terra fisica ne è la culla in senso biologico.

Nel corso si approfondisce lo studio pratico e teorico delle energie ambientali, fornendo innovative e completamente inedite chiavi di lettura e bonifica energetica ambientale.

Programma.

Interazione Uomo-Ambiente.

Linee di Forza, Vettori della circolazione energetica terrestre, effetti ambientali.

Identità sottile dei luoghi: non è solo questione di energie pulite, ma energie adeguate.

Energie del mondo vegetale, Spiriti di natura.

Reti ambientali, Rete Hartmann, Rete Curry, Energie di Faglia, miti e dicerie.

Circolazione energetica ambientale: I Meridiani energetici dell’abitazione.

Elettrosmog e inquinamento fisico, risvolti sottili.

DNA ambientale e microbioma.

Casi di studio.

La partecipazione è aperta a chi ha completato un corso in Ricalibrazione Planetaria ® Fase 3 e un corso monografico di Ricalibrazione Planetaria ® in Numeri Aurei & Geometrie Sacre. E’ tuttavia suggerito aver completato un corso in Ricalibrazione Planetaria ® Fase 4.

Durata: 2 Giorni

Investimento: 240e.

Orario: Sabato 28 Marzo e Domenica 29 Marzo dalle ore 9:00 alle ore 18:00 circa.

Luogo: Associazione H.a.m.o.r.s. Humana Accademia Multidisciplinare Olistica e Ricerca Sperimentale. Via Padova 2, Hotel Ginevra, Jesolo. *attività riservata ai soci.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.