Ricalibrazione Planetaria ® Geobiologia & Armonizzazione Ambientale


Il corso verrà svolto in base alle disposizioni di legge in materia, attendiamo eventuali aggiornamenti. Posti limitati dati dalla necessità del distanziamento di 2m. Necessità di indossare la mascherina.

Corso monografico, di approfondimento, in Geobiologia & Armonizzazione Ambientale, della pratica Ricalibrazione Planetaria.

Viviamo immersi in un ambiente morfico, in continuo mutamento, il quale ci plasma e che plasmiamo a nostra volta. Così come l’uomo racchiude in se coscienza che si esprime anche attraverso strutture energetiche sottili, anche i luoghi sono viventi ed esprimono la propria vita anche nelle energie sottili. La relazione uomo-ambiente è quindi molto profonda, ed è assimilabile alla relazione fra due esseri viventi. Le energie ambientali sono infatti la culla psichica, ed energetica, di ogni essere vivente, così come la terra fisica ne è la culla in senso biologico.

Nel corso si approfondisce lo studio pratico e teorico delle energie ambientali, fornendo innovative e completamente inedite chiavi di lettura e bonifica energetica ambientale.

Programma.

Interazione Uomo-Ambiente.

Linee di Forza, Vettori della circolazione energetica terrestre, effetti ambientali.

Identità sottile dei luoghi: non è solo questione di energie pulite, ma energie adeguate.

Energie del mondo vegetale, Spiriti di natura.

Reti ambientali, Rete Hartmann, Rete Curry, Energie di Faglia, miti e dicerie.

Circolazione energetica ambientale: I Meridiani energetici dell’abitazione.

Elettrosmog e inquinamento fisico, risvolti sottili.

DNA ambientale e microbioma.

Casi di studio.

La partecipazione è aperta a chi ha completato un corso in Ricalibrazione Planetaria ® Fase 3 e un corso monografico di Ricalibrazione Planetaria ® in Numeri Aurei & Geometrie Sacre. E’ tuttavia suggerito aver completato un corso in Ricalibrazione Planetaria ® Fase 4.

Durata: 2 Giorni

Investimento: 240e.

Orario: Sabato 19 Domenica 20 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 circa.

Luogo: Studio Terracuore. Via G. Marconi 25. Quarto d’Altino (VE).


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.