Jesolo. Percezione delle energie sottili e Presenza Mentale 8 Aprile 2018


Corso Monografico in Percezione delle energie sottili e Presenza Mentale di Ricalibrazione Planetaria

Il corso mira a sviluppare gli strumenti della percezione manuale delle energie sottili e quindi ad allenarsi a usare le mani per sentire da se la realtà delle energie sottili. Nel corso verranno sviluppate diverse esperienze di percezione sensoriale sottile e ci si allenerà a distinguere vari tipi di energie sottili.

Nel corso verranno coltivate anche varie pratiche di meditazione e auto-ascolto consapevole come mezzo per capire quando stiamo realmente osservando delle energie sottili e quando invece siamo persi in sogni e giochi mentali.

Requisiti: Il corso esperienziale fa parte del percorso di Ricalibrazione Planetaria ma è accessibile a chiunque. Se ne consiglia tuttavia la partecipazione solo a chi ha già pratica di percorsi energetici: Shiatsu; Tuina; Qi Gong; ecc..

Date: Domenica 8 Aprile 2018

Luogo: Via Monticano 14, Edificio Cà Sillis, Jesolo. Presso H.A.M.O.R.S. Humana Accademia Multidisciplinare Olistica e Ricerca Sperimentale. Attività riservata ai soci.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.