Quarto d’Altino. Corso Amatoriale di Craniosacrale. 16 e 17 Giugno


Rivolto a tutti coloro che intendano intraprendere un percorso di autoconoscenza e di sviluppo delle proprie capacità percettive ed a tutti gli operatori benessere alla ricerca di una comprensione pratica dei principi della salutogenesi e desiderano approfondire e ampliare le proprie capacità.

Per apprendere una tecnica di approccio attraverso il contatto con le ossa craniche e del bacino che aiuta a liberare le tensioni sopite e incrementa il benessere integrale mente-corpo e promuove i naturali processi di salutogenesi.

Il trattamento craniosacrale è una tecnica olistica non invasiva, profondamente trasformativa, stimola tutte le risorse vitali della persona. L’Operatore esercita un tocco leggero sulle ossa craniche, sul sacro e in altre zone del corpo. Attraverso le mani è in grado di ascoltare la sottile Respirazione Primaria, quel movimento autonomo di flessione ed estensione prodotto dal “liquor encefalorachidiano” detto anche “Respiro della Vita”. Il trattamento craniosacrale può risolvere varie difficoltà passate e presenti anche a livello emotivo, migliorare la respirazione, eliminare sofferenze a livello lombare, aiutare a superare i traumi da parto, migliorare le condizioni causate da scoliosi, dolori cervicali, vertigini, mal di testa, problemi legati all’articolazione temporo-mandibolare, irrequietezza, stress, favorisce l’equilibrio interiore di stati psicologici ed emotivi repressi o inconsci, ridona benessere all’intero organismo. Indicato per accompagnare particolari momenti della vita di una persona come la gravidanza, i primi anni di vita del bambino e la vecchiaia.

Conducono il corso Pierluigi Cipriani (Teologo, Operatore Olistico in Kinesiologia e Massaggio Bionaturale, Ricercatore in Psicologia Subliminale e Inconscio) e Carmen Aida Stana (Operatrice Olistica in Kinesiologia, e Craniosacrale). Operatori regolamentati ai sensi della legge 14.1.2013 n. 4 sulle libere professioni.

Presso Studio Olistico Terracuore. Via G. Marconi 25 Int 1. 30020 Quarto d’Altino (VE).

Sabato 16 e Domenica 17 Giugno dalle 9:00 alle 18:00

? Per info e Prenotazione:

cell e whatsapp : 3924624282

email : studio@pierluigicipriani.com

cell: 3474909745

email: stana.carmen@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.