Quarto d’Altino. Ricalibrazione Planetaria®: Percezione delle Energie Sottili e Sviluppo della Coscienza Attraverso il Corpo Sottile


Il corso si focalizza sullo sviluppare gli strumenti della percezione manuale delle energie sottili nella Ricalibrazione Planetaria® e come apprendere a usare la ricalibrazione per aprire una finestra con l’inconscio e le tematiche di tensione emozionale, confusione, potenziamento della memoria. Buona parte del corso è pratica, e si basa anche sul come usare la Ricalibrazione Planetaria per fare una sessione o un auto-sessione mirata all’equilibrio mentale-emozionale.

Requisiti: Aver completato un corso Fase 1 di Ricalibrazione Planetaria®.

In questo corso ci addentreremo nello studio di quella che è la parte più importante e misteriosa della nostra struttura fisica e psicologica: l’area celebrale. Trasformeremo concetti prettamente teorici in qualcosa da utilizzare nella vita di tutti i giorni, attraverso la Ricalibrazione Planetaria®. Durante il corso alleneremo prima la capacità di percepire le energie sottili attraverso un training pratico di meditazione e diverse esperienze. Poi esploreremo la relazione profonda fra area Encefalica e funzioni cognitive, anche e sopratutto approfondendo l’anatomia del corpo sottile. Si perché il cervello sta alla base della nostra capacità di percepire, pensare e ricordare, e quindi non si può verificare un atto psichico senza una corrispondente attività celebrale, e quindi scopriremo modi sempre più efficaci e consapevoli per essere più lucidi e chiari nelle nostre percezioni, come essere presenti e concentrati per essere più efficaci nell’operare su noi stessi e su terzi.

Metteremo a punti nuovi progetti di lavoro che uniranno la Ricalibrazione Planetaria® alle conoscenze biologiche e funzionali a cui le neuroscienze sono giunte circa il sistema nervoso mettendo a punto delle vere e proprie metodologie di lavoro per lavorare in maniera più efficace su tutto il nostro piano mentale e sull’influenza di questo su tutta la nostra struttura.

Programma del Corso

Percezione delle energie sottili

Gli errori più comuni e gli inganni delle percezioni

Sviluppare confidenza interiore attraverso l’auto ascolto

Presenza Mentale e auto-ascolto

Esperimenti di percezione delle energie sottili

Meditazione del Gran Sole Celeste e del Gran Sole Nero

struttura e funzioni del Sistema Nervoso Centrale e come lavorarci in modo facile ed efficace

La sede della nuova coscienza corteccia e aree funzionali e come lavorarci.

Talamo e ipotalamo: funzioni vitali e area di smistamento sensoriale e come lavorarci

Sistema Limbico: la porta dei ricordi e dei meccanismi rinforzo e punizione

Funzioni del Sistema Nervoso Centrale e Sistema Nervoso Periferico: suddivisione funzionale, come lavorarci e in che casi.

Il piano mentale: basi biologiche, sistemi di convinzioni e come prende forma la geometria del pensiero.

Sistema di Recezione del nostro corpo: Recettori del nostro corpo, quanti e quali tipi e come lavorarci.

Durata: 2 Giorni

Orario: Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 circa.

Luogo: Studio Terracuore. Via G. Marconi 25. Quarto d’Altino (VE).

Condurranno il corso: Manlio Di Donato e Veronica Gerardi.

Manlio lavora come Trainer Olistico, e insegnante di Ricalibrazione Planetaria®, insegnante di Thetahealing®, è specializzato in Tecnica di Ricalibrazione Planetaria® di cui è fondatore, oltre che Tecnica Energo Vibrazionale®, Mindfulness, Past Life Regression, Thetahealing®. Professionista accreditato S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Famigliari, Operatori Olistici, Counselor, Counselor Olistici) n° VE858T-OP. Libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4.

Veronica, giovane appassionata di DBN ha intrapreso un percorso di consapevolezza e crescita interiore che la ha portata allo studio delle Scienza Psicologiche presso la facoltà di Scienza e tecniche psicologiche “ Unicusano” in Roma; Bio-pranoterapia e pranopratica presso associazione “ Settimo Cielo” in Vittorio Veneto. Operatrice di Thetahealing® per la risoluzione di nodi emozionali, traumi, paure,vite precedenti. Formazione in Ricalibrazione Planetaria® con Manlio Di Donato. Aperta alle nuove scienze e alla ricerca al fine di congiungere, accostando varie discipline e tecniche: dalla MTC alle ormai consolidate tecniche Psicologiche della medicina allopatica, lavora e coordina le attività presso Associazione Hamors e accademia STETS, dove insegna Anatomia e fisiologia del Sistema Nervoso Centrale, e dell’attività psichica.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.