Quarto d’Altino. THETAHEALING ® Avanzato dal 24 al 26 Maggio


Theta Healing Avanzato

Corso Avanzato della Tecnica di meditazione e trasformazione profonda Thetahealing ®

Per Maggiori Informazioni e iscrizioni

Telefono 349.4279469

Email manlio.didonato@yahoo.it

Web www.terracuore.it

A chi si rivolge?

A tutti coloro che hanno partecipato al Corso Base. Per approfondire e completare la propria pratica di theta healing®. Il corso avanzato apre nuove possibilità e aiuta a stabilizzare enormemente la propria pratica.

Argomenti Trattati

Il corso Avanzato espande e integra la tecnica theta. Il punto più prezioso di questo corso è il lavoro sui blocchi che ci limitano l’accesso all’energia della creazione e sulle illusioni di separazione da essa che di fatto limitano il nostro potenziale. Fra le altre cose lo studente apprende a lavorare con l’energia dei risentimenti di vecchia data e come rilasciarli dai sistemi organici, come cancellare voti, obblighi, giuramenti. Nuove modalità di lavoro fra cui “mandare amore a quando eravamo bambini nell’utero materno” e “guarigione dell’Anima infranta”. E sopratutto gli studenti ricevono durante il corso numerosi inserimenti di sentimenti e sensazioni su come lavorare al meglio in theta. Il programma è articolato in questo modo:

Teoria

Lavorare con i sentimenti; Approfondimento sui piani di esistenza; La natura del settimo piano di esistenza; Le 3: Rifiuto, rammarico, risentimento; I principali ostacoli ad una connessione completa con l’energia della Creazione.

Pratica

Meditazione dei sette piani – variante; Lavoro sui sentimenti; Ripulire le memorie fluttuanti; Mandare Amore al bambino nell’utero; Guarire l’Anima Infranta; Eseguire letture sulle piante; Connettersi con gli antenati; Ripulire e lavorare con il materiale inorganico (casa, mobili, ecc..); Parlare al Sé Superiore; Lavorare con i piani: sciogliere patti e voti; Incontrare in modo sicuro gli esseri degli altri piani di esistenza; Ricevere una lunga serie di inserimenti per ottimizzare la connessione.

Materiale didattico

Dispensa degli argomenti trattati, libro Thetahealing Avanzato.

Date ed orari:

Venerdì 24, Sabato 25, Domenica 26, Maggio.

Venerdì dalle 19 alle 22.00. Sabato e Domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (è prevista un ora di pausa pranzo).

Quota di Partecipazione

400e.

Luogo corso

Studio TerraCuore, Via G. Marconi 25, Quarto d’Altino (VE).

Biografia del Docente

Manlio è un Operatore Professionale Shiatsu e delle Discipline Bionaturali formatosi presso l’Accademia Italiana Shiatsu-Do. Insegna ThetaHealing, meditazione e lavora presso vari istituti in Veneto e Friuli con un ampio bagaglio di tecniche. Ha conseguito una formazione in Theta healing® fra Italia e Messico, ed è un insegnante formato da Vianna Stibaldi fondatrice del Thetahealing®. Ha fondato nel 2016 il metodo di liberazione personale chiamato Ricalibrazione Planetaria®.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.