Masterclass di formazione come Operatori in Ricalibrazione Planetaria ® a Milano


Avviamento alla professione per Operatori di Ricalibrazione Planetaria ®.

Il seminario di formazione introduce i praticanti che provengono dal percorso di Ricalibrazione alla pratica come operatori professionali. Questo oltre ad approfondire enormemente la pratica e le conoscenze, forma operatori capaci di lavorare legalmente come operatori olistici in Ricalibrazione Planetaria®.

Requisiti: Può partecipare chiunque abbia completato un Fase 4 di Ricalibrazione Planetaria®.

Programma:

Ripasso dei metodi e delle pratiche.

Gestione dei clienti e tipologie.

Condurre una sessione.

Aspetti legali e normativi: Legge sulle libere professioni. Normative in ambito olistico. Come aprire legalmente uno studio olistico. Aspetti economici del lavoro: partita IVA, e no-profit.

Nuovi Paradigmi: L’Osservazione; l’Inmanifesto e gli infiniti potenziali.

Dimensioni Evolutive e password evolutive.

Linee guida etiche: Conoscere i meccanismi di manipolazione, e rendersene liberi.

Preparazione eterica dei locali dove si pratica.

Esperienze pratiche previste per ogni argomento: il Dubbio, Il Chiedere, l’Abbondanza, la Libertà, la Paura, la Manipolazione, l’Agire, l’Osservare, Limiti e superamento consonante dei limitatori, Differenza di Potenziale, Risonanza, Autorità.

Geografia Eterica dei Mondi Superiori.

Condurre canalizzazioni planetarie e incontri di pratica meditativa con i metodi della ricalibrazione.

Nuovi Campi Informativi per Operatori.

L’operatore in Ricalibrazione svolge il ruolo di faciliatore del processo evolutivo e recupero del benessere personale, attraverso l’applicazione di pratiche e metodi eterici ed Ispirazionali, tramite forme di meditazione, Forze Eteriche e Campi Informativi F-Aurea, attraverso pratiche sicure e ampiamente sperimentate. E’ un professionista che cura la propria preparazione personale e coltiva nel COR la differenza di potenziale e la conoscenza pratica, tali da permettergli di intervenire in qualunque tematica di ambito olistico, senza venire limitato dalle classiche tematiche di chi pratica in ambito eterico. E’ un professionista allenato a discernere la verità dietro l’apparente illusione. Ha a disposizione un pool di strumenti e pratiche con cui potersi interfacciare ed operare in ogni settore olistico, per quanto il percorso Operatori si specializzi nell’attività di consulenza e pratica eterica-ispirazionale. Non è in Italia un sostituto del medico o dello psicologo.

1° Incontro: 8 e 9 Ottobre 2022, dalle 9 alle 18.

2° Incontro: 20 e 21 Novembre 2022, dalle 9 alle 18.

Investimento: 700e.

Luogo: Milano. Studio Olistico il Tocco della Farfalla di Irene Maurizi. Via Celeste Clericetti 48.

Condurrà il seminario Manlio Di Donato, fondatore del metodo Ricalibrazione Planetaria®. Manlio lavora come Trainer Olistico, e fodnatore della pratica di Ricalibrazione Planetaria®. Ha studiato Tecnica Energo Vibrazionale®, Mindfulness, Thetahealing®, Shiatsu. Professionista accreditato S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Famigliari, Operatori Olistici, Counselor, Counselor Olistici) n° VE858T-OP. Libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®. Ha studiato Shiatsu, Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, Mindfulness, Antroposofia.