Sigilli & Simboli Dissonanti. Corso Monografico di Ricalibrazione Planetaria®. 27 Febbraio


Il corso esplora le tematiche del vampirismo energetico, delle dissonanze psichiche, dei sigilli, e di altre forme distorte di energia sottile, focalizzandosi sul come distinguere questi fenomeni dai ben più comuni inganni della mente, fornendo le chiavi per interpretare e comprendere questi fenomeni.

Avvertenza: Non è un corso per i deboli di cuore – gli obiettivi del corso sono il superare la paura di certe dinamiche imparando ad analizzarle, conoscerle, smontarle, e capire che c’è nulla ma proprio nulla di cui avere paura. Non è un corso per novelli inquisitori spagnoli, che ti insegna a combattere il male. Si osserva come noi stessi creiamo queste dinamiche inconsapevolmente e quindi come la strada del combattere sia inefficace. Si osserva anche e sopratutto come la maggior parte di queste tematiche siano solo illusioni a cui diamo potere di dominarci.

Per Maggiori Informazioni e iscrizioni

Telefono. 348.4403199

Email. info@hamors.com

Web. www.terracuore.it

Il corso è accessibile a chi ha completato un Fase 1 di Ricalibrazione Planetaria ®, tuttavia è caldamente consigliato aver praticato a lungo prima e aver completato un corso Fase 4.

Programma

Potenza e Risonanza dei fenomeni energetici.

Cura della preparazione personale.

Forme pensiero. Differenza fra archetipi e forme pensiero.

Condizionamenti.

Sigilli e strutture energetiche dissonanti.

Sigillo primigenio.

Localizzare sigilli, casi noti.

Forme pensiero che vengono scambiate per entità e altre creazioni umane.

Los Voladores.

Alieni, abduction.

Massa critica, religioni e manifestazioni.

Sette, vampirismo energetico, vendite e seduzione.

Maledizioni, perchè sono irreali. Auto maledizioni e auto condizionamenti.

Canalizzazione e spiriti ingannatori.

Analisi dei metodi di “pulizia energetica” diffusi nel mondo.

Durata: 1 Giorno.

Investimento: 160e.

Orario: Domenica 27 Febbraio. Dalle 9 alle 18.

Luogo: Associazione HAMORS. Via Vizzotto 9. San Donà di Piave (VE).

Condurrà il corso Manlio Di Donato, fondatore del metodo Ricalibrazione Planetaria®

Manlio lavora come Trainer Olistico, e insegnante di Ricalibrazione Planetaria®, insegnante di Thetahealing®, è specializzato in Tecnica di Ricalibrazione Planetaria® di cui è fondatore, oltre che Tecnica Energo Vibrazionale®, Mindfulness, Past Life Regression, Thetahealing®. Professionista accreditato S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Famigliari, Operatori Olistici, Counselor, Counselor Olistici) n° VE858T-OP. Libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.