ThetaHealing® Coltiva le tue relazioni 1: Tu e il tuo Partner


-> Avvertenza: in osservanza alle norme sanitarie attualmente vigenti la disponibilità di posti è limitata. Il corso si può svolgere fino a 6 persone con distanziamento di 2m. In caso di più partecipanti, fino a 10, verranno impiegate due sale distinte con il docente sito nel corridoio in mezzo. I locali vengono sanitizzati prima e durante lo svolgimento del corso.

Per informazioni & iscrizioni -> messaggio privato su messenger o chiamata o WhatsApp al 328 6713768 risponde il docente Carlo Migot.

Descrizione tratta dal Link Ufficiale

Le nostre anime gemelle ci conoscono così bene a livello spirituale che è veramente importante che impari ad amare te stesso per riuscire a far funzionare la relazione con loro. Questo è il fulcro del seminario Coltiva le tue Relazioni 1. Questo corso è strutturato per portarti verso il prossimo passo nella tua relazione e nella tua evoluzione, per imparare a diventare una unità virtuale. Questo seminario non è solamente per le coppie, ma per chiunque desideri sviluppare una relazione intima, una partnership per raggiungere il massimo potenziale. Coltiva le tue Relazioni 1 ti insegnerà a costruire una forte partnership con delle solide fondamenta, a mantenere la tua relazione fresca e nuova e a far sì che la tua relazione lavori per te. Impara ad amare veramente un’altra persona a permettile di amarti a sua volta, rimuovendo i blocchi e gli ostacoli ereditati dai nostri antenati. Quando amiamo veramente noi stessi, raggiungiamo il prossimo livello di illuminzione. Ti piacerebbe sapere come vivere la tua vita senza aver paura dell’Amore? Senza colpa nella tua relazione? Sentendoti amato dal tuo partner? Il seminario Coltiva le tue Relazioni 1 ti insegnerà come farlo.

Durata

25 e 26 Luglio dalle 9 alle 18

Pre-requisiti

Aver completato i corsi DNA Base, DNA Avanzato, Scavo Profondo.

Docente del Corso

Carlo Migot. Istruttore ThetaHealing ®.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.