Quarto d’Altino. Thetahealing®: Scavo Profondo. 20-21 Ottobre


Corso di Thetahealing® in Scavo Profondo

Uno dei nuovi corsi di Thetahealing® per andare in profondità con la pratica Thetahealing® e con lo “scavo”. Il corso è diventato dal 2018 il prerequisito per poter fare ogni altro corso Thetahealing.

Seminario tenuto da Carlo Migot, insegnante ufficiale di Thetahealing® e Operatore Olistico.

Infoline e Iscrizioni

Telefono. 328 6713768

Email. raikiri@alice.it

Web. http://carlomigot.wixsite.com/sito // www.terracuore.it

REQUISITI RICHIESTI

Corso Base, Corso Avanzato.

PROGRAMMA

La tecnica Thetahealing è favolosa nel trovare le origini dei nostri problemi poichè ai nostri praticanti viene insegnata una incredibile tecnica chiamata “scavo”.

Lo stile narrativo ci permette di scoprire agevolmente i pensieri nascosti e profondi del subconscio che ci bloccano. La tecnica ThetaHealing utilizza quindi l’Amore Incondizionato ed il Lavoro sulle Credenze Limitanti per ripulirci da essi.

Questo seminario è disegnato per portare tutti i ThetaHealers® ad un buon livello di maestria di questa importante tecnica, per far loro solide basi, consigli e tecniche di cui hanno bisogno per essere a loro agio con lo scavo e quindi trovare agevolmente le Convinzioni Base. Se non riesci ad identificare con successo il vero cuore ed origine del problema non potrai sapere quali convinzioni cambiare. Ciò vuole anche significare che i cambiamenti che apporti potrebbero poi risultare temporanei, poichè le convinzioni negative non risolte sono un blocco per la vera guarigione.

Questo seminario ti potenzierà nell’aiutare i tuoi clienti a capire i loro propri atteggiamenti e la loro vita, quindi aiutandoli a guarire attraverso i cambiamenti ne verranno fuori a fine sessione più equilibrati e leggeri.

ORARI E DURATA

Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre.

Dalle ore 9:00 alle ore 18:00 circa.

SEDE DEL CORSO

Studio Olistico Terracuore. Via G. Marconi 25. Quarto d’Altino (VE).

INVESTIMENTO

400 Euro

BIOGRAFIA DEL DOCENTE

Carlo Migot è Operatore Olistico, formatosi con un lungo percorso prima nelle Arti Marziali, nel Reiki, e poi in Thetahealing® e Ricalibrazione Planetaria®. Ha approfondito lungo il suo percorso la sua sensitività innata imparando a gestirla, e ne fa tesoro durante i corsi e le sessioni da lui proposte. Carlo insegna Tai Chi, e Thetahealing®. Collabora con A.N.E.A. (accademia naturopati a indirizzo bio-energetico e naturale; sedi di Pordenone e Castelfranco), e con HAMORS (accademia olistica a indirizzo energetico e tensio sottile). P. Iva 04716290269. (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4).