Filtri della Percezione


Cos’è un filtro della percezione? Come mai nell’ambito delle energie sottili persone differenti vedono “realtà” energetiche e sottili differenti? E se ci sono sensitivi veri e persone che fingono come li distinguo?

Nel video si parla di queste tematiche, mostrando come il nostro mondo mentale ovvero l’insieme della cultura in cui siamo nati e di quello che inconsciamente abbiamo accolto in noi diventa il colore con cui la mente spontaneamente dipinge quelle che viene percepito quando rivolgiamo lo sguardo alle energie sottili.

Il video è stato realizzato in collaborazione con gli splendidi e competenti ragazzi del gruppo OgniMomento, che raccoglie video sulla meditazione e sulle energie sottili con il fine di rendere accessibili a tutti queste conoscenze.

Canale youtube OgniMomento. https://www.youtube.com/channel/UCInIvwcnXT2c5dn3_TJ16Bw/videos

Pagina Facebook OgniMomento. https://www.facebook.com/ogni.momento.9?ref=br_rs

 


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.