Comunicazione Rene Orecchio

Il Thetahealing ed il Campo Energetico dei Reni


I reni sono organi molto dolci e forti allo stesso tempo. Hanno il compito di filtrare e depurare, smaltendo il materiale sia fisico che psichico che li attraversa. Per questo quando riceviamo semplicemente troppe aggressioni sottili – ad esempio parole di cattiveria, sentimenti di invidia, di odio. I Reni si affaticano, e nel tentativo di smaltire queste aggressioni lavorano ininterrottamente rilasciando adrenalina (la cui produzione è custodita dalle surrenali) che ci stimola a fuggire dalla violenza ricevuta o ad attaccare per fermarla.

I Chakra dei ReniAnatomicamente i reni dipendono dal chakra Ming-Men. Il quale regola il chakra generico dei reni. Il quale a sua volta regola i due chakra dei reni destro e sinistro. Talvolta il min meng e il chakra dei reni generico sembrano in salute ma quando osserviamo i chakra dei singoli reni possiamo scoprire anche notevoli differenze.

Secondo la medicina tradizionale cinese i reni custodiscono l’energia della spinta vitale, la quale una volta esaurita ha termine la vita. Il Ming Men infatti custodisce come Chakra l’energia della vita, la spinta evolutiva a crescere e la carica di aggressività positiva che permette di farsi strada. I reni condividono parte di questa funzione con il Ming Men, quindi la loro salute è preziosa.

I reni sono collegati alle orecchie. Infatti gli attacchi di cui le orecchie sono testimoni vengono trasmessi direttamente ai reni. Un rene ha la forma di un orecchio a rovescio, ci avevate mai fatto caso? Fra i due organi esiste una stretta relazione.

Comunicazione Rene OrecchioSe poi il nostro Timo ed il Chakra cardiaco posteriore di cui parlo in un altro articolo che hanno il compito di difenderci dalle aggressioni esterne, sono indeboliti e lasciano passare troppe cose ecco che i reni devono fare una dose extra di lavoro. Così i reni accumulano congestioni e col tempo si affaticano sempre più arrivando a non funzionare più bene anche sul piano fisico. Quando andiamo a ripulire i reni da queste memorie scopriamo che molte paure semplicemente si dissolvono perché nate dalla memoria delle vecchie aggressioni subite.

Come pulire i reni?
In thetahealing possiamo chiedere che rabbia, risentimento, rancore, odio, invidia (e altre forme di violenza psichica che possiamo aver subito) che le altre persone hanno scaricato su di noi siano risolti a livello storico, rilasciati dai livelli genetico, inconscio, dell’anima, quindi rilasciati anche dai reni e dal loro campo energetico mandati alla luce di Dio e cancellati.

Potremo ripetere questo comando più volte, per ogni persona che ha riversato su di noi questi sentimenti, oppure più genericamente per le categorie di persone “gli insegnanti, i preti, i colleghi, ecc..” e “per tutte le persone incontrate nella mia esistenza”.

Alla fine potremo chiedere una guarigione per i reni ed il loro campo energetico.

Una lettura per approfondire la natura delle emozioni che i reni stanno trattenendo per poi procedere con uno scavo è ugualmente consigliata.

Questo esercizio rilascerà un bel po’ di congestioni e vecchie memorie, tanto che potrà agevolarvi nello scarico bere molta acqua. In parecchi casi dopo questo lavoro le persone vanno in bagno testimoniano delle urine molto puzzolenti, tanto quanto la quantità di congestioni che i reni trattenevano.

Di Donato Manlio

Nota. Tutto il materiale contenuto in questo sito e negli articoli presenti in ogni pagina e categoria del sito terracuore.it NON costituisce un indicazione medica, farmacologica o terapeutica. Secondo la legge Italiana solo un medico può parlare di “guarigione”. Tutti gli articoli che trattano l’argomento sono quindi relativi allo stato dell’energia sottile degli esseri umani. Se decidete di mettere in pratica qualcosa Terracuore.it nega ogni responsabilità derivata da un uso improprio del materiale pubblicato. La responsabilità dei cambiamenti che portate nella vostra vita spetta solo a voi!


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.