Immunità alle Radiazioni: Aggiornamento per tutti i Theta Healer.


Vi riporto una canalizzazione ricevuta venerdì 1 Agosto 2014, riguardante l’eccesso di radiazioni nel pianeta: (vedi http://terracuore.it/lattivazione-merkaba-limmunita-alle-radiazioni/) Andate al Settimo Piano e date il comando che tutti gli animali del pianeta ricevano l’informazione di come attivare la loro Merkaba e l’informazione di essere immuni tramite essa dalle radiazioni nocive. Potete chiedere al Creatore di trasmettere l’informazione direttamente al campo morfogenetico di ogni specie animale nel pianeta. Questo li aiuterà a fare uno scatto rispettando il libero arbitrio.

 

Questa canalizzazione è arrivata insieme all’informazione che è importante muoversi rapidamente!

 

Questo perché di questi tempi stiamo vivendo un incremento esponenziale nella quantità di radiazioni nocive veicolate nell’etere (tematica molto ampia – oltre ai cellulari e ai ripetitori c’è anche altro).

In theta è facile ripulircene ma è anche utile immunizzarci e dopo che noi abbiamo fatto questo scatto aiutare anche tutto il resto del pianeta – nel libero arbitrio.

 

La tecnologia può avere effetti dannosi ma abbiamo anche ricevuto degli strumenti meravigliosi dal Cielo 😉

 

Diffondo questa informazione con Fede, così come è arrivata.

 

Manlio, insegnate di Theta Healing e Carmen.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.