L’Energia del 1 Ottobre e lo scatto di coscienza


Ciao a tutti, ho appena ricevuto una comunicazione che può interessare molti di voi. Stamattina al termine di una sessione con una persona mi è arrivata la seguente informazione che va a completare un tassello del puzzle e fa un po’ di luce in più sui cambiamenti che stiamo vivendo in questi anni.

Questa settimana è iniziata l’incarnazione o passaggio sulla terra di un energia particolare. È un energia informata, che contiene profonde informazioni che come Anime possiamo sbloccare – per usare le parole testuali che mi sono state dette “vi stà arrivando la Conoscenza di Thot”. E li ho visto l’intero pianeta che veniva lentamente avvolto da una luce dorata. Questo avviene da un paio di giorni e durerà tre settimane, il picco di massima sarà Giovedì 1 Ottobre 2015.

Il messaggio riguardava la possibilità che abbiamo come Anime di accogliere questa nuova frequenza, e manifestarne in futuro i frutti con un vero scatto di coscienza. È un energia delicata quella che ho visto, il termine conoscenza per me ha un solo significato – conoscenza interiore, di ciò che siamo realmente – ovvero della Divina Anima Eterna e Splendente che si cela in ognuno di noi esseri umani (Sottolineo l’Eterna). Credo che molte persone nei prossimi anni cercheranno la Divina Essenza dentro di se e con questa consapevolezza potranno realmente trasformare questo pianeta. Questa però è la mia opinione – il messaggio era quello di prima, senza altre aggiunte o interpretazioni.

Come fare a riceverla?

Eheheh è proprio per questo che nonostante la mia perplessità mi trovo a scrivere questo articolo. È sufficiente l’intento di ricevere, di accogliere questa possibilità che ci viene messa a disposizione. Per le Anime che con la loro Divina Intelligenza hanno già scelto avverrà spontaneamente. Ma possiamo anche osservare cosa succede e metterci tranquilli, magari in meditazione con il semplice intento di ricevere facendo diventare cosciente il processo.

Quindi qualunque dono riceviate buon primo ottobre!

Ps. Spiegazioni. Nessuna paura! Il nome Thot è solo un nome. Quando riceviamo informazioni dal Divino, la nostra mente le reinterpreta e decodifica trasformandole in parole e immagini. Così per me che sono distante dalle religioni – qualunque religione – mi viene detto il nome Thot, perché forse il mio inconscio lo accetta più facilmente. È una vecchia tematica. Il Divino è uno, ma i punti di vista, le Anime, gli uomini sono moltissimi e hanno infiniti punti di vista differenti. Evitiamo di perderci nei nomi di Dio perché l’essenza del Divino è una soltanto e pur essendo la stessa ognuno la vede e vive in modi diversi.

Se poi analizziamo la data.. giorno 1; mese 10 quindi sommo 1+0 e ottengo un altro 1; anno 2015 sommo 2+0+1+5 ottengo 8; sommo il tutto 1+1+8 = 10 = 1 ecco che il primo Ottobre è governato dal numero 1, che rappresenta l’energia del nuovo inizio!

Questa in Fede è la mia opinione.

Pps. Ci tengo a sottolineare che sono molto perplesso anch’io!

Manlio su terracuore.it


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.