L’Energia Sottile di Venere


Molti considerano Venere il pianeta dell’amore e perché no, ma Venere è molto di più. Nel mito Venvs non era tanto un Divinità “dai facili costumi” ma era l’archetipo della grande madre, della natura, era la insomma fonte della vita capace di generare infiniti esseri viventi. Venere è un energia speciale, diversa dalle altre energie dei pianeti interni che ci spingono a crescere (Sole) a comunicare con i nostri aspetti illuminati e creare relazioni (Mercurio) o tirare fuori forza e volontà (Marte). Venere è un pianeta introiettante, la sua energia risveglia al massimo grado la capacità di assorbire energia. Quando pensate a Venere immaginate un seme nella terra, durante l’inverno, che assorbe la forza vitale dal terreno e la concentra dentro di se per prepararsi al passo successivo, la germinazione in primavera. Venere è l’aspetto del raccoglimento interiore, dell’accumulare energia e forza vitale a tutti i livelli prima del grande salto che avverrà con l’energia-Saturno.VENERE

Effetti dell’Energia Oro-Venere

Introiettante, assorbente, Venere stimola la capacità di assorbire e accogliere energia, è la ricarica energetica per eccellenza è il comando che dice “assorbi energia” al corpo sottile. – ma usatela saggiamente – quando prendiamo energia dall’esterno per ricaricarci abbiamo bisogno prima di trasformarla perché così com’è ci sono anche frequenze in essa che sono disfunzionali. Per questo è più facile “ricaricarsi” quando siamo in mezzo ad un bosco!

L’energia oro-Venere è diversa dalle altre, risuona poco nella 1° dimensione ed eccelle nella gamma di frequenze che vanno dalla 3° dimensione alla 6° dimensione.

Nel corpo di luce risuona con il chakra della Corona, con la Gola, il Cardiaco Posteriore e il Solare Anteriore.

Insieme all’energia-Luna anche l’energia-Venere risuona con il passato e può aprire porte di rielaborazione degli eventi passati.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.