Percezione Manuale delle Energie Sottili


E’ da molto tempo che volevo pubblicare un video sulla percezione manuale delle energie sottili ma fin’ora mi sembrava una tematica eccessiva, sopratutto per via degli esempi riportati (il video è stato registrato due anni fa nel 2016).

Ora mi sono deciso a pubblicarlo proprio per spiegare a chi pone degli interrogativi sull’affidabilità della Ricalibrazione e delle Canalizzazioni Planetarie che porto avanti, come questi metodi siano stati accuratamente verificati usando un metodo quanto più oggettivo. La percezione manuale delle energie sottili. E aggiungo che abbiamo verificato ogni singolo punto della pratica della Ricalibrazione attraverso la collaborazione di un gruppo di operatori, anche provenienti da tecniche differenti. Nella fattispecie la percezione manuale delle energie sottili l’ho appresa nella Tecnica Energo Vibrazionale fondata dal Dr. Roberto Zamperini, come dico nel video.

Alla fine dopo un lungo iter di sperimentazione solo ciò che superava i nostri standard di equilibrio ed efficenza è stato inserito nel programma del metoto di meditazione e canalizzazione che ho chiamato Ricalibrazione Planetaria, e nella modalità delle Canalizzazioni Planetarie.

Abbiamo formato questi metodi proprio per la necessità di dare uno strumento che fosse LIBERO da condizionamenti, a differenza di cosa avevamo incontrato in passato in altri percorsi – sia 1) mentali come forme di manipolazione psicologica – sia 2) praticati usando le energie sottili. E sopratutto per fornire strumenti reali e verificati per operare con efficacia nel secondo punto, tali da essere in grado di dissolvere ogni forma di “programmazione distorta” creata con le energie sottili.

Pace.

Manlio Di Donato.

 


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.