Perchè le energie sottili e la meditazione servono nella vita di tutti i giorni!


Meditazione ed energie sottili sono tematiche considerate “irreali”, da “gente strana”, o da “finti spirituali”, ma hanno invece degli aspetti molto pratici, che tornano utili nella vita di tutti i giorni. Approcciarci alle pratiche con le energie sottili significa poter migliorare la qualità della nostra vita, incrementando la confidenza interiore e riducendo l’impatto che la sofferenza e il dolore hanno nella nostra vita. Nel video approfondisco parecchio questo aspetto.

Ok forse non si tratta proprio della vita di tutti i giorni.. 🙂

Precisazione: Quando parlo di scoprire quello che si nasconde nella linea di sangue attraverso la memoria sottile del DNA, parlo di usare la percezione manuale delle energie sottili. è quella cosa che faccio nel video quando muovo le mani come un pazzo 😉 La coscienza allenata si focalizza sulla tematica e le mani allenate imparano come un antenna a distinguere “al tatto” le varie forme di energia sottile. è una capacità che chiunque può apprendere, richiede principalmente l’essere allenata, e cresce insieme con la “sensibilità alle energie” e “chiarezza interiore” rispetto a ciò su cui mi sintonizzo. è un metodo che ho appreso studiando la Tecnica Energo Vibrazionale del Dr. Roberto Zamperini, e che poi ho portato avanti con me anche nella Ricalibrazione Planetaria.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.