Riallineamento Vertebrale


Viste le richieste aggiorno questo articolo premettendo che:

L’articolo in se era stato scritto come testimonianza tangibile sperimentata da me in prima persona di cosa le cosidette “energie sottili” possono fare, non era mai stato intesto come veicolo pubblicitario ne vuole esserlo, anche perchè se su di me ha funzionato  alla grande non è detto che la cosa possa funzionare altrettanto su persone differenti. Questo specie in casi di patologie per evitare di generare false speranze.

Non pratico la tecnica del riallineamento divino – se siete interessati potete contattare il collega Tiziano Bussolotto (clicca QUI e cercalo in fondo) oppure le persone da cui l’ho ricevuta – i nomi e i contatti sono bene in vista sulla foto.

Questo sito NON fornisce informazioni mediche, NON propone sostitutivi della pratica medica, e le informazioni contenute NON sono da intendersi alternative all’operato dei medici. Terracuore.it declina ogni responsabilità in tal senso.

A proposito delle testimonianze concrete che porta il lavoro con le energie sottili vi mostro queste fotografie:

 

 

Di che si tratta? Semplice. Ho ricevuto una sessione di riallineamento divino da Lothar Guntert e Fabio Maiocchi. Ovvero una sessione in cui, in pochi secondi e senza contatto fisico alcuno, ho potuto vedere che la mia spina dorsale si riallineava, tornava dritta. La spina dorsale, nella regione delle lombari centrali, è passata dall’avere una scogliosi verso sinistra a essere perfettamente allineata con il baricentro. Le foto mostrano i soli piedi, ma a vista mia – e dei numerosi testimoni presenti – il bacino da ruotato che era si è riposizionato correttamente.

 

Increduli? Eppure queste sono testimonianze all’ordine del giorno per chi lavora con queste materie da professionista e ricercatore. Merito di Lothar e Fabio è anche quello di effettuare un servizio fotografico che documenta il cambiamento.

 

A quanti possono pensare “è un trucco, perchè dipende da come ti viene messa la gamba” rispondo solo questo: pratico varie forme di massaggio da almeno 10 anni e so riconoscere facilmente la naturale posizione del mio corpo, così come mi accorgo subito se la mia posizione viene manipolata per ottenere il risultato voluto. Quindi, nessun trucco. Ma del resto molti libri riportano testimonianze ben più eclatanti della mia. Questo è un mondo di possibilità tutte da scoprire, e quanto ci hanno detto finora è solo una minima parte di ciò che siamo e di come “funzioniamo”.

 

Quanto alla tecnica usata, l’Allinemanto Divino, esso nasce dal lavoro di Pjotr Elkunoviz e Anne Hübner.

L’allinemanto avviene nel giro di pochi secondi, senza alcun contatto fisico. Il Riallineamento Divino è un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione spirituale. Il lavoro di Pjotr Elkunoviz parte dal presupposto che nella colonna vertebrale compaiano i maggiori blocchi che ostacolano lo scorrere dell’energia vitale. Questi blocchi sono all’origine delle energie caotiche che influiscono sulla chimica del corpo, irragiano negli organi del corpo e causano gravi malattie e sofferenze.

 


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.