Studio TerraCuore


Lo studio privato TerraCuore vi accoglie nel cuore di Quarto D’Altino (VE), per fare da base a Manlio Di Donato, Carmen Aida Stana, e altri professionisti del settore con cui abbiamo scelto di collaborare.

Qui potete ricevere, solo su appuntamento, sessioni olistiche fra le più avanzate, gli approcci da noi proposti sono: Kinesiologia; Kinesiologia Cyberkinetics®; Ricalibrazione Planetaria®; Tecnica Energo Vibrazionale®; Craniosacrale; Thetahealing®. Collaboriamo inoltre con altri Operatori che organizzano sessioni di Campane Tibetane; Riflessologia; Costellazioni Familiari; e seminari di varie pratiche olistiche.

Manlio Di Donato
Ricalibrazione Planetaria®, Thetahealing®, Tecnica Energo Vibrazionale®, Mindfulness.
Telefono  349.4279469. Email  manlio.didonato[et]yahoo.it Curriclum manliodidonato.it
Professionista SIAF Italia – Operatore Olistico n VE858T-OP. P. Iva 03999470275.

Carmen Aida Stana
Kinesiologia, Kinesiologia Avanzata, Cyberkinetics®, Craniosacrale.
Telefono  347.4909745 Email  stana.carmen[et]gmail.com P.Iva 04469360277

  • pregasi astenersi proposte commerciali.
  • si riceve solo su appuntamento, lo studio è privato.
  • libera professione regolamentata ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4.
  • aderiamo al codice deontologico che potete visionare a questo link.

Dove?

Via G. Marconi 25 interno 1. Quarto d’Altino (VE).

Come raggiungerci in treno. Dalla Stazione FS di Mestre-Venezia c’è un treno regionale che in 15 minuti raggiunge la Stazione FS di Quarto d’Altino. Appena usciti dalla stazione andate a destra lungo Via Stazione. Seguite tutta la via finchè arrivate in Via Roma, che è al centro di Quarto d’Altino. Qui seguite via Roma verso destra e dopo pochi metri dall’altro lato della strada di fianco al supermercato trovate lo Studio TerraCuore. Tempo di Percorrenza a piedi dalla stazione: 10\12 minuti. (Per un veneziano è come camminare dalle zattere a Piazzale Roma).

Come raggiungerci in auto da Udine\Trieste. Uscite al casello Venezia Est\Aereoporto. Subito fuori dal casello svoltate a destra seguendo l’indicazione per Quarto d’Altino. Procedete seguendo la strada, supererete una rotonda, quindi alla seconda rotonda girate a sinistra (la terza uscita) verso Quarto d’Altino. Procedete sempre dritti fino al semaforo e prendete il sottopassaggio a sinistra. Lo studio è poco dopo il sottopassaggio sul lato destro.

Come ragiungerci in auto da Padova-Milano. Uscite al casello di Venezia Ovest. Continuate sempre dritti lungo la tangenziale di Mestre. Poco prima della fine della tangenziale, subito prima di entrare in autostrada per Udine-Trieste, svoltate a destra – ultima uscita – Quarto d’Altino. Procedete seguendo la strada, supererete una rotonda, quindi alla seconda rotonda girate a sinistra (la terza uscita) verso Quarto d’Altino. Procedete sempre dritti fino al semaforo e prendete il sottopassaggio a sinistra. Lo studio è poco dopo il sottopassaggio sul lato destro.

Parcheggi. I parcheggi di fronte allo studio sono per i clienti del supermercato, ma a destra del supermercato se ne trovano molti di liberi. Altrimenti procedete per via XXV Aprile (di fronte e dalla parte opposta della strada rispetto al supermercato). Dopo poche decine di metri sulla destra si apre un ampia piazzetta adibita a parcheggio gratuito.