Canalizzazioni Planetarie


Abbiamo creato la modalità delle canalizzazioni planetarie per poter condividere i benefici di una sessione di Ricalibrazione Planetaria® con più persone possibile allo stesso tempo, anzi potendo contare sull’amplificazione degli effetti data dalla condivisione in gruppo della pratica.

La Canalizzazione Planetaria è un esperienza unica. Dopo anni di ricerca abbiamo creato degli speciali campi informativi akashici, i quali sono stati ancorati a suoni speciali e quindi vengono attivati sui partecipanti all’evento della Canalizzazione Planetaria attraverso il canale uditivo-sonoro.

Questi campi informativi akashici sono strutture fatte fondamentalmente di archetipi sottili e istruzioni che stimolano il massimo equilibrio del corpo sottile, oltre che l’attivazione di processi di rilascio di scorie energetiche sottili e di attivare una profonda trasformazione del corpo sottile. I campi informativi sono “intelligenti” lavorano sulla base della richiesta che i partecipanti formulano con se stessi durante la Canalizzazione Planetaria, pertanto sono strumenti di cui voi siete i piloti.

Il metodo è una novità assoluta al mondo: Il campo informativo sottile che utilizziamo lavora con l’energia sottile in modo autonomo, pulito, non richiede l’energia dell’operatore, non crea legami dannosi con le persone o con gli operatori, lavora su tutti per l’equilibrio e viene gestito dal pensiero.

La funzione del campo akashico che utilizziamo è esattamente quella di lavorare su ciascuna persona per risvegliare il potenziale interiore e personale di fare fronte a una situazione in base alle proprie necessità. Non è magia. È la più avanzata scienza delle energie sottili, che vede la luce dopo anni di sperimentazione e conferme.

La Canalizzazione è quindi un evento pubblico a cui tutti possono partecipare. Per entrare in connessione con il campo informativo oltre al suono utilizzeremo delle semplici pratiche di rilassamento, in modo da poterci ascoltare e accoglierne gli effetti.

Il fine delle Canalizzazioni Planetarie è quello di elevarci al di sopra della nostra condizione attuale, per mettere a frutto le nostre potenzialità, ognuno nel proprio unico e speciale modo ma senza creare ganci fra i partecipanti.

Tutti possono partecipare. Non sono richiesti requisti.

Durante le sessioni si possono avere effetti collaterali non previsti come il rilascio di vecchie o recenti emozioni difficili, lo scioglimento di karma irrisolto, la dissoluzione di disturbi di varia natura. È possibile che per qualche giorno vi sentite un po’ strani, più centrati, più presenti, più “ossigenati”, più rilassati, e qualche volta apriate un rubinetto emozionale che per uno o due giorni lascerà andare il vecchio.

Consulta anche le Domande Frequenti per approfondire.