Diventa Operatore o Insegnante di Ricalibrazione Planetaria ®


Vuoi diventare insegnante oppure operatore professionista di Ricalibrazione Planetaria ®?

Attraverso il Percorso Insegnanti & Operatori di Ricalibrazione Planetaria ® impari a mettere a frutto questa disciplina anche in un ottica di professionismo, studiando appositamente come tenere una sessione in tutti i suoi aspetti, dalle leggi che regolano il settore,  alla pratica stessa con i clienti, fino al come curare la tua preparazione personale e come gestire l’energia ambientale dello studio dove pratichi. Tutto questo in ottica di serenità, presenza mentale, Ispirazione.

Il percorso per Insegnanti & Operatori, forma sia operatori che insegnanti. La differenza è che gli operatori hanno un percorso più breve, mentre per l’insegnamento della Ricalibrazione sono previste più giornate di approfondimento.

Il percorso toccherà tematiche come: Etica professionale del settore olistico; rapporti con i clienti; parlare in pubblico; assistere gli studenti mantenendo la propria centratura; riconoscere le reali necessità dei clienti senza farsi condizionare o sviare, restando neutri e fermi nell’assistenza che si fornisce; approfondimenti della pratica di Ricalibrazione e strategie specifiche; approfondimenti di neuroscienze; approfondimenti sui Campi Informativi e sullo Stellarium introdotti nel corso Fase 4.

Domanda: Formandomi come insegnante quali corsi posso tenere?

Risposta: Vieni autorizzato a insegnare i corsi: Fase 1, Fase 2, Fase 3, le sessioni pubbliche di Canalizzazioni Planetarie, uno speciale Corso Introduttivo di Ricalibrazione. Successive abilitazioni agli altri corsi sono disponibili solo dopo che tu abbia formato diversi altri praticanti.

Domanda: Come operatore o come insegnante sono seguito o mi abbandoni?

Risposta: Riteniamo sia fondamentale essere autonomi nel modo con cui scegliamo di praticare e nell’affontare le sfide della vita. Una volta all’anno viene chiesto agli insegnanti ed agli operatori di aggiornare la loro pratica seguendo un apposito incontro per approfondire le pratiche e per scambiarci opinioni, risultati, aiutarci sulle difficoltà, e fare ricerca insieme.

Domanda: E’ previsto un esame?

Risposta: Si, l’esame serve a comprendere in quali aree migliorare la tua preparazione.

Domanda: Posso seguire il percorso online?

Risposta: No. Il percorso Insegnanti & Operatori di Ricalibrazione Planetaria ® è disponibile esclusivamente dal vivo, in quanto è necessario fare esperienza direttamente e in prima persona delle tematiche e delle energie sottili che si vanno a muovere. E’ impensabile voler ottenere questa preparazione senza un confronto diretto.

Domanda: Tutti possono accedere al percorso?

Risposta: Tutti coloro che hanno seguito i corsi Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4. Viene fatta nessuna discriminazione. Viene chiesto nessun titolo di studio. Accogliamo tutti coloro che come Eterne Coscienze Divine Incarnate desiderano condividere e diffondere con il mondo l’esperienza della Ricalibrazione, con Cuore, con Saggezza, con Divina Ispirazione.

.

Partecipare al Percorso Operatori & Insegnanti!

Il percorso ufficiale operatori & insegnanti parte ogni anno in primavera. Contattaci per maggiori informazioni.

.

Percorso per Operatori in Scienze e Tecniche Energetico-Tensio-Sottili STETS

L’intero percorso in Ricalibrazione Planetaria ® che include tutti i corsi di Ricalibrazione, approfondimenti ed il percorso Operatori – ma non il percorso insegnanti – è disponibile anche seguendo il triennio accademico dell’ente di formazione HAMORS (Humana Accademia Multidisciplinare Olistica e di Ricerca Sperimentale).

Questo percorso mira alla formazione di operatori olistici multidisciplinari, capaci di applicare con efficacia varie pratiche fra cui Ricalibrazione Planetaria ®, Thetahealing ®, Metodo BARS. Il percorso dura tre anni e comprende ampi e approfonditi studi in neuroscienze, psicologia, anatomia, antropologia, deontologia professionale, legislazione del settore, oltre che memorie di vite passate, proiezione extracorporea, bio-pranopratica, anatomia del corpo sottile, nutrizione, elementi di medicina tradizionale cinese, e altre materie.

H.A.M.O.R.S. è una scuola accreditata e autorizzata alla formazione territoriale da ASI Nazionale – Arti Olistiche Orientali DBN-DOS che tramite la Scuola Capofila Nazionale (SCN) Università Popolare ACSD-SCIVIAS “Ildegarda di Bingen”  emette Diplomi di Formazione Nazionale, cioè titoli che qualificano gli Operatori al termine del corso triennale, legati alla formazione continua e permanente come previsto dalla Legge n° 4 del 14 gennaio 2013 varata dal Parlamento italiano.