Ricalibrazione: Past Life Regression


la doppia spirale aurea contrapposta nella galassia M101 “girandola”.
Courtesy of European Space Agency & NASA

Past Life Regression per liberare coscientemente e spontaneamente le memorie delle vite passate, rivivendo le esperienze dell’anima o memorizzate nel DNA per recuperare i talenti e le capacità del passato.

Il metodo nasce dallo studio che Manlio Di Donato, fondatore della Ricalibrazione Planetaria ® ha svolto su numerose metodologie per ricordare le vite passate, e si basa sulla pratica della Ricalibrazione Planetaria ®.

È una pratica di meditazione che viene assistita durante le sessioni, e si basa sull’uso dei metodi della Ricalibrazione Planetaria supportati dall’uso di cristalli. I cristalli, se preparati nel modo corretto sono amplificatori della sensibilità psichica, pertanto facilitano il riemergere di ricordi.

Ricordi d’Anima o ricordi genetici? L’Anima è il fulcro centrale del metodo, è l’energia dell’Anima della persona che entra in gioco e risveglia i talenti e le conoscenze sopite. E’ l’Anima che sceglie quale ricordi manifestare in base alla scelta cosciente di chi riceve la sessione su quale talento recuperare. Non ci è dato sapere se quelli che riemergono sono ricordi di vite passate vere e proprie oppure ricordi genetici sopiti nella memoria del dna di esperienze vissute dagli antenati, a volte è il primo caso a volte è il secondo.

Quella che facciamo non è stregoneria è il recuperare frammenti di informazioni già presenti nell’immensità della tua Anima e dare una spinta alla capacità di svilupparli. Non si aggiunge niente a quello che sei, si risvegliano soltanto le capacità che già possiedi ma giacciono dormienti.

La cosa interessante del metodo è che può essere usato proprio per recuperare e attivare nel presente i talenti che in passato i nostri antenati o la nostra Anima hanno posseduto. Questo può riguardare una capacità pratica, in quel caso sarà facilitato il suo ri-apprendimento nel presente. Ma può riguardare anche il capire come sbloccare una tematica che stiamo vivendo nell’adesso, in quanto qualcuno in passato nella nostra linea generazionale ha già vissuto questa esperienza, e tale conoscenza è sepolta nel DNA.

Leggi anche:

F.A.Q. Domande Frequenti sulle sessioni di Ricalibrazione Planetaria

Corsi di Ricalibrazione Planetaria

 

Nota. Tutto il materiale contenuto in questo sito e negli articoli presenti in ogni pagina e categoria del sito terracuore.it NON costituisce un indicazione medica, farmacologica o terapeutica. Secondo la legge Italiana solo un medico può parlare di “guarigione”. Tutti gli articoli che trattano l’argomento sono quindi relativi allo stato dell’energia sottile degli esseri umani. Se decidete di mettere in pratica qualcosa Terracuore.it nega ogni responsabilità derivata da un uso improprio del materiale pubblicato. La responsabilità dei cambiamenti che portate nella vostra vita spetta solo a voi!