Progetto TerraCuore


Progetto Terracuore è un sito di divulgazione e ricerca e sperimentazione sulle energie sottili, la meditazione, e la spiritualità laica nella nuova era.

Le tematiche spirituali sono aperte a tutti, riteniamo che sia possibile confrontarci per la prima volta nella storia come esseri umani e non come appartenenti ad una fede religiosa, quindi vivere una spiritualità laica, senza precetti di tipo religioso o settario.

Gli argomenti trattati su terracuore.it hanno il fine di rendere più facile la permanenza alle grandi Anime che hanno scelto di incarnarsi in quest’epoca, ha fini di auto-aiuto e di conoscenza e liberazione del proprio vero se in modo da ottenere un incrementata capacità di vivere bene in questo mondo in quest’epoca. Riteniamo che uno dei più grossi limiti umani sia l’ignoranza. “Se non conosci una cosa lasci spazio alla manipolazione di chi ha tutti gli interessi a tenerti nascosta quella cosa. Ma una corretta e sana informazione può metterti al corrente di soluzioni e possibilità che non sapevi esistere, e questo può darti potere sulla tua vita. Il potere reale di portare dei cambiamenti attraverso strumenti inaspettati i cui effetti possono anche essere profondi e duraturi.* (Citazione di Dr. Pierluigi Cipriani, Teologo, ricercatore in psicologia subliminale e inconscio, kinesiologo)” Per fare questo terracuore.it tratta delle più avanzate scoperte e progressi in campo olistico.

Progetto Terracuore è stato fondato nel 2012 per divulgare il lavoro di ricerca e sperimentazione del Trainer Olistico Manlio Di Donato e del gruppo di ricerca di cui fa parte. Vengono trattate solo le tecniche e le pratiche moderne quelle che hanno dato nuovi impulsi alla ricerca nel campo delle energie sottili, e in particolar modo si approfondiscono i temi della Ricalibrazione Planetaria ®, tecnica nata dagli studi del gruppo di ricerca di cui Manlio Di Donato fa parte, e di altre pratiche all’avanguardia.

Per comprendere meglio questi concetti visita anche:

DISCLAIMER: Quello che non siamo

Manlio Di Donato