Pillole di Ispirazionalità 16 Malcom Rae radionica e archetipo eterico   Aggiornato recentemente!


Stavolta introduciamo un argomento noto a pochi, sempre con la premessa fatta nella puntata 01, che per crescere e migliorare gli strumenti che ci sono stati dati bisogna mettere tutto in dubbio, scoprirne i limiti, confrontarci e quindi andare oltre spinti dalla necessità di raffinare ciò che abbiamo a disposizione, sapendo che la ricerca è eterna, con la speranza che domani altri vadano avanti e oltrepassino ciò che hai cogitato.

Ad ogni modo la radionica di Malcom Rae introduce un concetto fondamentale, quello di caratteristica vibrazionale, da noi definita come archetipo eterico. ovvero la possibilità pratica e teorica di definire l’archetipo di un qualcosa (vegetale, minerale, funzione, ecc) tramite nel caso di Rae una forma geometrica. questa possibilità è alla base di molte ricerche moderne nel campo delle energie sottili fatte da vari gruppi in Italia e nel mondo. Come al solito va ricordato che non si suggeriscono effetti salutistici ne di sostituzione medica.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.