Jesolo. Numeri Aurei e Geometria Sacra. Corso Monografico di Ricalibrazione Planetaria®. 22 e 23 Febbraio


Il corso ha il fine approfondire enormemente la preparazione dei praticanti di Ricalibrazione Planetaria®. Vengono date le basi per la comprensione pratica e operativa delle energie sottili archetipiche associate ai Numeri Aurei, alla geometria esoterica, agli effetti dei simboli e delle forme pensiero. Il corso è un approfondimento che aggiunge profondità agli strumenti pratici in possesso ai praticanti di Ricalibrazione Planetaria® e darà l’accesso al corso di Ricalibrazione Planetaria® in Geobiologia & Armonizzazione Ambientale.

Per Maggiori Informazioni e iscrizioni

Telefono. 349.4279469 \\ 348.4403199

Email. manlio.didonato@yahoo.it \\ info@hamors.com

Web. www.terracuore.it

Se credevate che la conoscenza della numerologia fosse una materia teorica e di analisi con questo corso ne scoprirete la parte pratica e operativa, nella quale si impara a integrare le energie sottili associate ai Numeri Aurei e alla Geometria Sacra in una sessione di Ricalibrazione Planetaria®. E non solo, poichè il corso fornisce le basi e la preparazione per comprendere il funzionamento effettivo e concreto delle energie sottili associate a Simboli, strumenti radionici e fa il punto sullo stato attuale delle moderne ricerche delle energie sottili per la corretta comprensione di questi fenomeni e l’aprire nuove e concrete frontiere che vanno oltre tutto questo.

Requisiti: Numeri Aurei & Geometria Sacra è un corso monografico di approfondimento del metodo di meditazione Ricalibrazione Planetaria®. Non fa parte del percorso principale del metodo, e ha come Requisito l’aver completato un Corso Fase 2 di Ricalibrazione Planetaria®.

Programma

Energie Oro Celesti e Telluriche: la mente ed il respiro di Gaia;

Energia Sottile e Biologia Sottile: I 3 Dan-Tian;

Dissolvere la risonanza con energie, enti, persone, luoghi e forme pensiero, distorte;

Il Phi, Ispirazione e crescita;

Il Gamma, sostegno e forza;

Il Pi Greco e la risonanza nello Spaziotempo;

Onde di forma, principi e pratica nelle figure geometriche piane e tridimensionali, dal punto alla piramide, dal rosone al decagono;

Figure avanzate: Lemniscata, Fiore della Vita e tetraedro Stellato;

I solidi platonici e i 4 elementi alchemici, il quinto elemento; equilibrio delle energie sottili associate agli elementi e trasmutazione delle energie sottili associate agli elementi;

 

Dalla Forma al Simbolo, casi di studio ed esperimenti;

Esperimenti didattici e conoscitivi: Circuiti radionici, orgone, accumulatore orgonico e spira di Reich, orgonite;

Citazioni di casi eccellenti: Cleanergy, strumenti Aetere’s;

La punta di diamante della ricerca sottile: Campi Informativi F-Aurea, teoria e applicazioni pratiche;

Durata: 2 Giorni

Investimento: 240e.

Orario: Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio 2020 dalle ore 9:00 alle ore 18:00 circa.

Luogo: H.a.m.o.r.s. Humana Accademia Multidisciplinare Olistica e Ricerca Sperimentale. Via Fabio Filzi 1, Jesolo. *attività riservata ai soci.

Condurrà il corso Manlio Di Donato, fondatore del metodo Ricalibrazione Planetaria®

Manlio lavora come Trainer Olistico, e insegnante di Ricalibrazione Planetaria®, insegnante di Thetahealing®, è specializzato in Tecnica di Ricalibrazione Planetaria® di cui è fondatore, oltre che Tecnica Energo Vibrazionale®, Mindfulness, Past Life Regression, Thetahealing®. Professionista accreditato S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Famigliari, Operatori Olistici, Counselor, Counselor Olistici) n° VE858T-OP. Libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.