Studio Terracuore. Ricalibrazione Planetaria ® Fase 1. 18-19 Dicembre


Corso di primo livello in Pratica di Ricalibrazione Planetaria ®: L’essenza Divina dei pianeti per la modifica del tema natale e la riprogrammazione dell’energia della nascita.

La Tecnica di Ricalibrazione Planetaria ® è un potente strumento che permette di trovare un profondo equilibrio fra mente e cuore, riscoprendo e integrando le proprie capacità nascoste.

Nel seminario si apprendono le basi essenziali del metodo, fra cui la pratica di percezione eterica manuale; il portare la coscienza in stato meditativo e l’utilizzo dei Campi Informativi Olofrattali F-Aurea che coaudivano il praticante nel richiamare e governare le Forze Eteriche dei Corpi Celesti. Il corso porta il praticante ad essere in grado di operare su se stesso fin da subito, con efficienza. Il giusto di teoria e tanta tanta pratica; lo studio del campo eterico umano più approfondito che possiate immaginare; i segreti dell’energia sottile e dell’Akasha attraverso la meditazione.

PROGRAMMA

Akasha e co-creazione.

Portale del Settimo Strato Akashico.

Pratica di percezione sensoriale eterica.

Esperienze pratiche con le forze dei singoli corpi celesti e della multidimensionalità.

Pratica di Ricalibrazione planetaria base, per l’equilibrio personale.

Pratica del Break – ricalibrazione per il rilascio degli eventi passati.

Pratica dello Stargate di Conoscenze, per l’amplificazione e raffinazione della capacità di acquisire informazioni e fluidificare l’apprendimento.

Anatomia Eterica: il corpo calloso, le intuizioni e la presenza mentale; gli organi e le emozioni primarie.

Eteri Consonanti e Dissonanti.

La multidimensionalità, teoria ed esplorazione pratica.

Asse Celeste e Asse Tellurico: vettori multidimensionali.

Forze Eteriche Planetarie: Terra, Sole, Luna, Marte, Mercurio, Giove, Venere, Saturno, Urano.

Approfondimento sulle stelle: Deneb.

Il Modello Olofrattale del campo eterico: ogni parte rispecchia il tutto – teoria e pratica.

Esperienze con la ricalibrazione applicata al momento della nascita e sblocco dei potenziali nel tema natale.

ORARI

Sabato e Domenica 18 e 19 Dicembre. Dalle 9 alle 18.

INVESTIMENTO

300e.

SEDE DEL CORSO

Studio Terracuore, Via G. Marconi 25 Quarto d’Altino (VE)Studio Terracuore.

COSA PORTARE

Si consigliano vestiti comodi, una bottiglia d’acqua, e un blocco per gli appunti.

MATERIALE RILASCIATO

Dispensa del corso e attestato di partecipazione.

Nel Metodo di Ricalibrazione Planetaria Technique troverai: Nessun guru, nessuna setta, nessun vincolo a ciò che impari. Un metodo di meditazione semplice e potente. La possibilità di riscoprire ciò che sei, e che il tuo Fato lo puoi creare giorno per giorno, guidato dalla tua Anima.

Tutela del consumatore e legge italiana

Il percorso di Ricalibrazione Planetaria ® è considerato attività professionale non riconosciuta e non regolamentata, esercitata ai sensi della LEGGE 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013). Il fondatore del metodo è un Operatore Olistico riconosciuto dall’ente S.I.A.F. Italia (associazione professionale per la tutela delle pratiche olistiche) n°VE858T-OP. Ricalibrazione Planetaria ® è parte del percorso di studi S.T.E.T.S. (scienze e tecniche energetiche e tensio sottili), riconosciuto da ASI (settore Tecnico Nazionale Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS).

Ti mettiamo al corrente di questo per farti sapere come la legge Italiana considera ogni disciplina olistica. Ogni corso di Yoga, Reiki, Shiatsu, Thetahealing, ecc… ha nessun riconoscimento dalla legge Italiana. In quanto lo Stato Italiano riconosce solo i percorsi per i quali sia previsto un esame di stato, come per diventare ingegneri, avvocati, medici, ecc.. Se ti stai chiedendo come poter praticare come attività professionale, la Ricalibrazione o una qualche disciplina olistica ciò è reso possibile dalla sopracitata LEGGE 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013), per la quale è necessario aver svolto una formazione adeguata e null’altro. Lo stato italiano definisce quindi tutte le professioni, la cui pratica non passa attraverso un esame di stato come “libere professioni” disciplinate dalla legge citata in precedenza. Queste libere professioni possono quindi essere praticate purché l’operatore ne possegga i requisiti necessari ed esponga questa dicitura.

Di conseguenza ti informiamo di ciò proprio per adempiere agli obblighi della Legge Italiana.

La Ricalibrazione Planetaria ® prevede un percorso “Operatori & Insegnanti di Ricalibrazione Planetaria ®” accessibile dopo aver completato i seminari Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4 di Ricalibrazione Planetaria ®. Il percorso è dedicato alla formazione sia di operatori che di insegnanti specializzati e altamente preparati ed è l’unico modo per poter praticare come operatori professionali la Ricalibrazione. Puoi ugualmente praticarla in forma non professionale. Puoi diffondere ogni informazione riguardante la Ricalibrazione, materiale dei corsi, dei video, dispense, ecc… in quanto abbiamo scelto di tutelare tramite Licenza Creative Common 4.0 il contenuto della pratica. Questo ti permette di condividere liberamente il materiale della Ricalibrazione, purché citi sempre la fonte del materiale condiviso e in caso di adattamenti indichi quali hai compiuto e la differenza con il materiale originario.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.