Udine. Introduttivo di Ricalibrazione Planetaria. 13 Settembre


-> Avvertenza: in osservanza alle norme sanitarie attualmente vigenti la disponibilità di posti è limitata. 

Il corso introduttivo è una giornata e mezza di pratiche rivolte all’auto percezione, al risveglio dei sensi e al coltivare la capacità di focalizzare la mente su una cosa alla volta per incrementarne enormemente il potenziale e accogliere il riposo. E’ una giornata propedeutica che getta le basi per la pratica di Ricalibrazione Planetaria ®, che può poi essere appresa nel successivo corso di Ricalibrazione Planetaria Fase 1. Nel corso vengono gettate le basi per la comprensione e percezione degli eteri e di se stessi attraverso auto-ascolto e il portare la mente in stato meditativo. Il tutto viene facilitato attraverso i Campi Informativi F-Aurea, di cui i partecipanti del corso vengono preparati ad utilizzare a beneficio di se stessi e delle pratiche proposte.

Questo corso nasce dalla necessità di fornire un occasione per conoscere la pratica di Ricalibrazione Planetaria ® a chi vuole farne esperienza, ripassare le basi per chi già pratica, ma sopratutto facilitarne enormemente la comprensione a chi volesse poi intraprendere l’intero percorso.

Programma.

Pratica di presenza mentale e auto ascolto.

Pratica di focalizzazione della mente.

Pratica della “mente vuota” attraverso l’accoglienza degli stimoli sensoriali.

Pratica di percezione manuale delle energie sottili.

Teoria del sistema nervoso: l’attenzione e il riposo.

Esperimenti di percezione delle energie eteriche.

Campi Informativi F-Aurea: introduzione, utilizzo e benefici nella pratica.

Il corso è esperienziale al 98% e ti fornisce pratiche che puoi applicare nella vita di tutti i giorni per ottenere più lucidità, per incrementare la forza di volontà, per ampliare la tua gamma percettiva e sensoriale.

Investimento.

70e. Chi è già praticante può partecipare con 20e di investimento.

Data e Orari.

Domenica 13 Settembre dalle 9:00 alle 17:30.

Luogo.

Studio Evoluzione Etica di Sabrina Venier, via Antonio Pennato 10 Udine (UD).


Informazioni su Manlio Di Donato

Manlio è un Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.