Diventa Operatore o Insegnante di Ricalibrazione Planetaria ®


Vuoi diventare insegnante oppure operatore professionista di Ricalibrazione Planetaria ®?

Attraverso il Percorso Insegnanti & Operatori di Ricalibrazione Planetaria ® impari a mettere a frutto questa disciplina anche in un ottica di professionismo, studiando appositamente come tenere una sessione in tutti i suoi aspetti, dalle leggi che regolano il settore,  alla pratica stessa con i clienti, fino al come curare la tua preparazione personale e come gestire l’energia ambientale dello studio dove pratichi. Tutto questo in ottica di serenità, presenza mentale, Ispirazione. Il percorso tocca tematiche come: Etica professionale del settore olistico; rapporti con i clienti; parlare in pubblico; assistere gli studenti mantenendo la propria centratura; riconoscere le reali necessità dei clienti senza farsi condizionare o sviare, restando neutri e fermi nell’assistenza che si fornisce; approfondimenti della pratica di Ricalibrazione e strategie specifiche; approfondimenti di neuroscienze; approfondimenti sui Campi Informativi e sullo Stellarium introdotti nel corso Fase 4.

.

Percorso Operatori.

Questo percorso fornisce legalmente la licenza per praticare la Ricalibrazione come forma di professione. Vengono dati nuovi strumenti e approfondito lo Stellarium, ma oltre a questo è un training rivolto a tutti gli aspetti della professione olistica: Informazioni legali per l’apertura di uno studio. Legislazione sulla privacy e gestione dei dati dei clienti. Viene coltivata la preparazione personale relativamente alle paure che possono sorgere nel lavorare come operatori e si lavora sull’energia del denaro e dell’abbondanza. Si impara a conoscere le tipologie di clienti e come relazionarcisi. Infine si fornisce agli operatori il materiale in forma di campi informativi sonori e le indicazioni su come organizzare sessioni pubbliche di meditazione di gruppo e di pratica eterica, chiamate canalizzazioni planetarie e finalizzate all’assistere il recupero del benessere e delle risorse vitali in gruppo.

Il Percorso Operatori è accessibile previo completamento dei percorsi Introduttivo, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4. E dopo aver praticato su se stessi.

Durata: 40 ore (5 giorni). Più tirocinio formativo*.

Materiale Allegato: Dispense, documentazione e modulistica in formato cartaceo e su chiavetta USB. File sonoro subarmonico per le Canalizzazioni Planetarie. Supporto per la purificazione e rimodulazione eterica ambientale Domus_Aurea.
.

Percorso Insegnanti.

Completato il percorso Operatori si può accedere alla formazione insegnanti, che mette in mano la possibilità di organizzare ufficialmente percorsi Introduttivi, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4. Il percorso insegnanti fornisce quindi una preparazione completa sul come tenere percorsi, come parlare in pubblico, come gestire le dinamiche che si creano nei gruppi. Ma cura anche la preparazione dei locali, e svela il come gestire dal punto di vista eterico un corso per aumentarne l’efficacia e far si che gli studenti siano enormemente facilitati nell’apprendimento. Nulla nella Ricalibrazione viene lasciata al caso. Vengono forniti tutti i materiali didattici necessari, dispense insegnanti e dispense allievi da poter stampare.

Durata: 24 ore (3 giorni). Più tirocinio formativo*.

Materiale Allegato: Dispense, documentazione e modulistica in formato cartaceo e su chiavetta USB. Supporto per la purificazione e rimodulazione eterica ambientale specifica per i corsi, Domus: Locus Numenico. Supporto per proiettare amplificate le forze eteriche planetarie, set di 53 tessere didattiche, memoria eterica multifunzione su supporto fisico.

.

Domanda: Come operatore o come insegnante sono seguito?

Risposta: Riteniamo sia fondamentale essere autonomi nel modo con cui scegliamo di praticare e nell’affontare le sfide della vita. Una volta all’anno viene chiesto agli insegnanti ed agli operatori di aggiornare la loro pratica seguendo un apposito incontro per approfondire le pratiche e per scambiarci opinioni, risultati, aiutarci sulle difficoltà, e fare ricerca insieme.

Domanda: E’ previsto un esame?

Risposta: No. E’ invece necessario completare un tirocinio formativo il cui monte ore varia in base ai percorsi di Ricalibrazione già completati in precedenza.

Domanda: Posso seguire il percorso online?

Risposta: No. Il percorso Insegnanti & Operatori di Ricalibrazione Planetaria ® è disponibile esclusivamente dal vivo, in quanto è necessario fare esperienza direttamente e in prima persona delle tematiche e delle energie sottili che si vanno a muovere. E’ impensabile voler ottenere questa preparazione senza un confronto diretto.

Domanda: Tutti possono accedere al percorso?

Risposta: Tutti coloro che hanno completato i corsi Introduttivo, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4. Viene fatta nessuna discriminazione. Viene chiesto nessun titolo di studio. Accogliamo tutti coloro che come Eterne Coscienze Divine Incarnate desiderano condividere e diffondere con il mondo l’esperienza della Ricalibrazione, con Cuore, con Saggezza, con Divina Ispirazione.

.

Partecipare al Percorso Operatori & Insegnanti!

Il percorso ufficiale operatori & insegnanti parte ogni anno in primavera. Contattaci per maggiori informazioni.