Prendo spunto dal Fase 3 di Ricalibrazione e propongo ai lettori un esperimento. Usando la percezione eterica manuale o un altra forma di percezione delle “energie sottili” che possiate aver appreso sintonizzatevi (dopo la solita parte di rilassamento e preparazione) sul vostro Campo Eterico quando avevate un anno di vita (o su vostro figlio quando aveva un anno). Cercate di cogliere l’essenza di voi a quell’età. Chiedete col cuore alla Source COR Energy di entrare in contatto con tale essenza in quel momento nel passato con il Fine di farne esperienza nel rispetto reciproco.
Potreste notare un certo grado di dinamismo, di freschezza. Tutti i bambini a quell’età condividono tale caratteristica. Poi ripetete il test a due anni, a tre anni ed a quattro anni di vita.
Infine come si fa in Ricalibrazione Planetaria (se non la conoscete sperimentate) portate la coscienza oltre l’inconscio collettivo, oltre le forme pensiero dell’umanità, oltre i confini del Cosmo, oltre gli Strati dell’Akasha ed entrate in contatto con la Source COR Energy. Quindi prendete fra le mani il Campo Eterico del Pianeta Terra e sintonizzatevi sull’intero Archetipo dell’Essere Umano. Che sensazione vi lascia?
Quello che osservo è che l’Archetipo complessivo dell’Umanità in termini eterici è quasi identico al campo di un bambino di due o tre anni. Come se l’umanità nel suo complessivo sviluppo fosse paragonabile ad un bambino molto piccolo, che sta ancora imparando a camminare.
Mi viene pertanto da riflettere, “e se fossimo appena all’inizio e non alla fine?”, “e se l’epoca d’oro dei miti fosse il pre-nascita?”. Possiamo trarre molte conclusioni da tutto questo ma per me è una spinta a darmi da fare, nel portare avanti la ricerca per la costante raffinazione dei metodi, pratiche e conoscenze in campo eterico, per adattarle alla crescita dell’essere umano.
Manlio Di Donato
Sign up to receive the latest news
(We do not share your data with anyone, the eMail address is required to be able to send the news)