Una cliente anni fa venne da me chiedendomi aiuto, disse scherzando che aveva bisogno di un esorcista e motivò la cosa, senza più scherzare, sostenendo che qualcuno le aveva fatto una maledizione, perchè le andava tutto male. Semplicemente osservando il suo Campo Eterico e le sue Dimensioni Eteriche si poteva notare una gran massa di dissonanza psichica, di origine mentale. Semplicemente era stracolma di forme pensiero distorte – quelle che pizzicano fra le mani quando le tocchi, o che sembrano ragni o insetti quando le guardi – ma analizzando all’interno di tali forme pensiero l’etere di chi le aveva create, era in gran parte lei la responsabile. Queste corrispondono ai pensieri che ripetiamo in loop, costantemente dentro di noi. Arriviamo al punto di sfinirci, di impedirci di riposare… Facciamo questo per non vedere la nostra parte di responsabilità negli eventi che stiamo vivendo, o per non cambiare, in quanto abbiamo paura della reazione che innescheremmo in chi abbiamo intorno. A lungo andare la casa dove viviamo si impregna di queste masse psichiche.. gli organi del corpo se ne saturano.. finchè queste masse di etere dissonante, condensano e finiscono per influenzarci. A volte vengono scambiate per entità, e vengono dati loro nomi assurdi.. larve, vampiri, alieni.. Ma alla fine sono solo – nel 98% dei casi – la nostra spazzatura, sono tutto ciò che abbiamo nascosto sotto il tappeto.
Certo, esistono anche forme di spazzatura eterica che non sono alimentate, né create, direttamente da noi. Queste tuttavia sono ancora una volta nel 98% dei casi il risultato di ciò che come collettivo, come umanità abbiamo contribuito a creare nel corso dei secoli, persino dei millenni. Vengono chiamate in modi che sembrano fatti apposta per incutere timore (esempio: arconti), e così facendo l’inconscio li alimenta tramite la paura, finendo per sottrarre all’operatore il sano potere che serve per dissolverle, o esserne semplicemente immuni, in quanto sono perlopiù (ma non solo) sottoprodotti dell’inconscio collettivo.
Alla fine si tratta di comprendere la chiave, etericamente parlando, di come interagire con tali forme di spazzatura e di come dissolverle. E si, a volte è necessario tanto olio di gomito e lavoro di cesello, specialmente quando la dissonanza è stata alimentata per tanto tempo.
Approfondimenti in articoli e video su youtube:
Il Mistero della Paura.
Pillole di Ispirazionalità 2 49 Siamo Schiavi o Co Creatori?
Pillole di Ispirazionalità 2 41 Ricorda che sei illimitato come il Cosmo.
Pillole di Ispirazionalità 2 30 Paura e Anti Iniziazione
Pillole di Ispirazionalità 2 18 Parassiti Eterici un introduzione
Sign up to receive the latest news
(We do not share your data with anyone, the eMail address is required to be able to send the news)