Workshop Planetari
Dalla tradizione F-Aurea
Abbiamo creato la modalità dei Workshop, precedentemente chiamati “canalizzazioni planetarie” per poter condividere i benefici di una sessione di Ricalibrazione Planetaria® con più persone possibile allo stesso tempo, anzi potendo contare sull’amplificazione degli effetti data dalla condivisione in gruppo della pratica.
“Che ci piaccia o no, siamo la causa di noi stessi. Nascendo in questo Mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi, crediamo a ciò che ci appare. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo Divini, che possiamo modificare il corso degli eventi persino lo Zodiaco. Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia.”
[cit. “La futura scienza di Giordano Bruno”].
I Workshop Planetari sono un esperienza unica, studiata per introdurre alla pratica della Ricalibrazione con appositi Campi Informativi Eterico Olofrattali, tali da poter venire utilizzati in modo semplice anche da persone alle prime esperienze. Inoltre a discrezione del conduttore l’esperienza può venire facilitata tramite la diffusione di uno speciale Campo Informativo, ancorato a suoni speciali il quale viene attivato attraverso il canale uditivo-sonoro.
I Campi Informativi di cui parliamo sono enti sostanziali fatti di archetipi e Forze eteriche fissate nel Campo Akashico che stimolano la consonanza del campo eterico umano, oltre che l’attivazione di processi di rilascio di scorie eteriche e la facilitazione di pratiche e processi di liberazione e trasmutazione personale. I campi informativi sono Nous Numenici, ovvero intelligenti scintille Divine che spiritualizzano la materia. Essi vengono fissati e resi manifesti su supporti, come il Campo Akashico e quindi richiamabili tramite le pratiche di meditazione e teurgia proprie della Ricalibrazione, ma anche su supporti fisici come le frequenze sonore dei supporti per i Workshop. Essi operano sulla base della richiesta che i partecipanti formulano dentro se stessi durante l’evento del Workshop Planetario, pertanto sono strumenti di cui voi siete i piloti.
Le Canalizzazioni Planetarie
Il metodo è una novità assoluta al mondo: Il Campo Informativo Eterico Olofrattale che utilizziamo opera con in modo autonomo, pulito, non richiede l’energia dell’operatore, non crea legami dannosi con le persone o con gli operatori, lavora su tutti per l’equilibrio e viene gestito dal focus della mente in stato meditativo.
La funzione dei Campi Informativi che utilizziamo è esattamente quella di operare su ciascuna persona per risvegliare il potenziale interiore e personale di fare fronte a una situazione in base alle proprie necessità. Non è magia. È la più avanzata scienza eterica Ispirazionale, che vede la luce dopo anni di sperimentazione e conferme. Usiamo la parola scienza in quanto ci basiamo su pratiche ripetibili e consolidate, non va frainteso il concetto come una pretesa di fare scienza accademica ufficiale. Ciononostante ci basiamo anche su studi e ricerche interne, anche di laboratorio. Siamo semplicemente eredi e testimoni di una lunga tradizione di ricercatori Ispirazionali, fratelli e sorelle che si sono dedicati a studiare e migliorare le pratiche e le discipline Ispirazionali, meditative e teurgiche, con la precisa volontà di uscire dalla superstizione, dalle credenze, dalla fede cieca, dalle facili vie di fuga create dall’ego. Ma dedicati a comprendere realmente l’essenza Divina e sacrale celata nell’Essere Umano.
“Il segreto dell’Universo non si conquista, ma si raggiunge con Volontà e Amor, con il COR o Cuore e Rispetto”.
[Francesco Verticchio].
i Workshop sono quindi eventi pubblici a cui tutti possono partecipare. Per entrare in connessione con il campo informativo oltre al suono utilizzeremo delle semplici pratiche di rilassamento, in modo da poterci ascoltare e accoglierne gli effetti.
Il fine dei Workshop e di tutta la Ricalibrazione è quello di elevarci al di sopra della nostra condizione attuale, per mettere a frutto le nostre potenzialità, ognuno nel proprio unico e speciale modo ma senza creare ganci e vincoli fra i partecipanti.
Tutti possono partecipare. Non sono richiesti requisti.
Durante le sessioni si possono avere effetti collaterali non previsti come il rilascio di vissuti difficili antichi o recenti, lo scioglimento di karma irrisolto, la dissoluzione di dissonanze di varia natura. È possibile che per qualche giorno vi sentite un po’ strani, più centrati, più presenti, più “ossigenati”, più rilassati, e qualche volta apriate un rubinetto emozionale che per uno o due giorni lascerà andare il vecchio.
Iscriviti alla Newsletter
(non condividiamo i tuoi dati con nessuno, il tuo indirizzo serve solo a farti ricevere le comunicazioni)