Insegnanti ed Operatori
Diventa Insegnante od Operatore
Vuoi diventare insegnante oppure operatore professionista di Ricalibrazione Planetaria ®? Insegnanti ed Operatori sono coloro che portano avanti la diffusione ma anche l’Evoluzione della pratica di Ricalibrazione Planetaria ®, praticanti che con Cuore e Saggezza hanno la responsabilità di tramandare ma anche di far crescere e rimodulare la pratica continuando la ricerca Ispirazionale e la sua eterna rinascita nelle epoche, secondo la Tradizione F-Aurea.
“Che ci piaccia o no, siamo la causa di noi stessi. Nascendo in questo Mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi, crediamo a ciò che ci appare. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo Divini, che possiamo modificare il corso degli eventi persino lo Zodiaco. Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia.”
[cit. “La futura scienza di Giordano Bruno”].
Attraverso il Percorso Insegnanti & Operatori di Ricalibrazione Planetaria ® impari a mettere a frutto questa disciplina anche in un ottica di professionismo, studiando appositamente come tenere una sessione in tutti i suoi aspetti, dalle leggi che regolano il settore, alla pratica stessa con i clienti, fino al come curare la tua preparazione personale e come gestire l’energia ambientale dello studio dove pratichi.
Tutto questo in ottica di serenità, presenza mentale, Ispirazione. Il percorso tocca tematiche come: Etica professionale del settore olistico; rapporti con i clienti; parlare in pubblico; assistere gli studenti mantenendo la propria centratura; riconoscere le reali necessità dei clienti senza farsi condizionare o sviare, restando neutri e fermi nell’assistenza che si fornisce; approfondimenti della pratica di Ricalibrazione e strategie specifiche; approfondimenti di neuroscienze; approfondimenti sui Campi Informativi e sullo Stellarium introdotti nel corso Fase 4.
Percorso Operatori
Questo percorso fornisce legalmente la licenza per praticare la Ricalibrazione come forma di professione, e approfondisce la formazione dell’operatore. Si mettono in mano ai futuri operatori pratiche più approfondite e adeguate a condurre una sessione. Viene curata molto la preparazione personale, indicando spunti e tematiche di lavoro per dissolvere le limitazioni alla pratica ed al successo come professionisti. Viene curata la conoscenza delle leggi e norme Italiane, sia necessarie per praticare come Operatori Professionisti che per l’apertura di uno Studio Olistico o di Benessere Naturale. Si studia la legislazione sulla privacy e la gestione dei dati dei clienti. Ci si prepara a conoscere e comprendere le tipologie dei clienti, le loro richieste e come accoglierle. Infine si fornisce agli operatori il materiale in forma di campi informativi sonori e le indicazioni su come organizzare sessioni pubbliche di meditazione di gruppo e di pratica eterica, chiamate canalizzazioni planetarie e finalizzate all’assistere il recupero del benessere e delle risorse vitali in gruppo.
Il Percorso Operatori è accessibile previo completamento dei percorsi Introduttivo, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4. E dopo aver praticato su se stessi.
Programma:
Storia della Ricalibrazione e del Gruppo F-Aurea.
Spunti di pratica per essere se stessi e non seguire guru o maestri.
Approfondimento e chiavi per l’opera aggiuntive rispetto alle tematiche dei seminari precedenti.
Coltivare la Volontà e Aprire il Cuore.
Basi per una pratica eticamente sana.
Aspetti dell’opera interiore su: Manipolazione e Libertà. Volontà. Abbondanza. Confini e forza difensiva. Paura. Volontà & Desiderio. Dipendenze e libertà personale nel percorso evolutivo.
Oltrepassare il senso di colpa e abbracciare il senso di responsabilità.
Comprendere i Campi Informativi F-Aurea.
Effetti di rilascio eterico ed effetti paradossali: conoscerli e gestirli.
Nuovi Paradigmi: L’Osservazione come modello eterico.
L’Inmanifesto ed il Lato Oscuro della Forza Eterica.
Dimensioni Evolutive e Limiti Evolutivi.
Rimozione di Password Evolutive.
Etica professionale e codice deontologico della Ricalibrazione Planetaria.
Consonanza con il Fine Divino del Cliente e dell’Operatore.
Legislazione sulle libere professioni.
Tutela della privacy.
Come aprire uno Studio Olistico, leggi e norme.
Approfondimenti sulla pratica con i clienti.
Preparazione eterica personale e dello studio.
Dialogo Evolutivo, non psicologia.
Approfondimenti di anatomia eterica.
Geografia dei mondi superiori.
Durata: 40 ore (5 giorni). Più tirocinio formativo*.
Materiale Allegato: Dispense, documentazione e modulistica in formato cartaceo e su chiavetta USB. File sonoro subarmonico per le Canalizzazioni Planetarie. Supporto per la purificazione e rimodulazione eterica ambientale Domus_AetherLightspace.
Percorso Insegnanti
Completato il percorso Operatori si può accedere alla formazione insegnanti, che mette in mano la possibilità di organizzare ufficialmente percorsi Introduttivi, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4. Il percorso insegnanti fornisce quindi una preparazione completa sul come tenere seminari di Ricalibrazione Planetaria ®, come parlare in pubblico, come gestire le dinamiche che si creano nei gruppi. Ma cura anche la preparazione dei locali, e svela il come gestire dal punto di vista eterico un corso per aumentarne l’efficacia e far si che gli studenti siano enormemente facilitati nell’apprendimento. Nulla nella Ricalibrazione viene lasciata al caso. Vengono forniti tutti i materiali didattici necessari, dispense insegnanti e dispense allievi da poter stampare.
Programma:
Gestire un seminario, il dietro le quinte.
La preparazione dell’insegnante.
La preparazione eterica del luogo dove si svolge il seminario.
Parlare in pubblico e condurre gruppi.
Riconoscere le tipologie di allievi e come seguirle.
Come condurre un seminario Introduttivo.
Scaletta di lavoro dell’introduttivo e punti chiave da far emergere durante il seminario.
Come condurre un seminario Fase 1.
Scaletta di lavoro del Fase 1 e punti chiave da far emergere durante il seminario.
Come condurre un seminario Fase 2.
Scaletta di lavoro del Fase 2 e punti chiave da far emergere durante il seminario.
Come condurre un seminario Fase 3.
Scaletta di lavoro del Fase 3 e punti chiave da far emergere durante il seminario.
Come condurre un seminario Fase 4.
Scaletta di lavoro del Fase 4 e punti chiave da far emergere durante il seminario.
Esperienze extra e varianti nei seminari.
Gestione della classe.
Aspetti legali e normativi della professione in Italia.
Tematiche dell’opera interiore per gli insegnanti di Ricalibrazione.
Durata: 24 ore (3 giorni). Più tirocinio formativo*.
Materiale Allegato: Dispense, documentazione e modulistica in formato cartaceo e su chiavetta USB. Supporto per la purificazione e rimodulazione eterica ambientale specifica per i corsi, Domus: Locus Numenico. Supporto per proiettare amplificate le forze eteriche planetarie, set di tessere didattiche, memoria eterica multifunzione su supporto fisico.
Iscriviti alla Newsletter
(non condividiamo i tuoi dati con nessuno, il tuo indirizzo serve solo a farti ricevere le comunicazioni)