Chi Siamo
Progetto Terracuore
Progetto Terracuore è un sito di divulgazione e ricerca e sperimentazione sulle forze eteriche, la meditazione, l’ispirazione, attraverso un approccio scientifico-spirituale.
Le tematiche spirituali o meglio Ispirazionali sono aperte a tutti, riteniamo che sia possibile confrontarci per la prima volta nella storia come esseri umani e non come appartenenti ad una fede religiosa o scientista, quindi vivere una spiritualità senza precetti di tipo religioso o settario, o ancora meglio riscoprire l’aspetto Ispirazionale che trascende il quotidiano e la materia ma che non è nemico del corpo. Dall’Ispirazione e per Ispirazione tutto nasce.
Gli argomenti trattati
Gli argomenti trattati su terracuore.it hanno il fine di rendere più facile la permanenza alle grandi Anime che hanno scelto di incarnarsi in quest’epoca, ha fini di auto-aiuto e di conoscenza e liberazione del proprio vero se in modo da ottenere un incrementata capacità di vivere bene in questo mondo in quest’epoca. Riteniamo che uno dei più grossi limiti umani sia l’ignoranza. “Se non conosci una cosa lasci spazio alla manipolazione di chi ha tutti gli interessi a tenerti nascosta quella cosa. Ma una corretta e sana informazione può metterti al corrente di soluzioni e possibilità che non sapevi esistere, e questo può darti potere sulla tua vita. Il potere reale di portare dei cambiamenti attraverso strumenti inaspettati i cui effetti possono anche essere profondi e duraturi.* (Citazione di Dr. Pierluigi Cipriani, Teologo, ricercatore in psicologia subliminale e inconscio, kinesiologo)” Per fare questo terracuore.it tratta delle più avanzate scoperte e progressi in campo olistico, bionaturale, del benessere naturale.
Fondatore
Progetto Terracuore è stato fondato da Manlio Di Donato nel 2012 per divulgare il lavoro di ricerca e sperimentazione del Gruppo di Ricerca F-Aurea. Vengono trattate solo le tecniche e le pratiche moderne quelle che hanno dato nuovi impulsi alla ricerca nel campo delle forze eteriche, e in particolar modo si approfondiscono i temi della Ricalibrazione Planetaria ®, tecnica nata dagli studi del gruppo F-Aurea e di altre pratiche all’avanguardia. Il Gruppo F-Aurea è un collettivo libero e non dogmatico, di ricercatori in campo eterico, che si propone di raffinare e innovare i metodi e le conoscenze del panorama olistico-eterico, portando avanti un nuovo paradigma eterico ispirazionale, che parla di Cor, di Forze Numeniche, di Campi Eterici, di meditazione, di teurgia, di benessere naturale, attraverso un approccio ispirazionale e allo stesso tempo misurato con spirito scientifico, ovvero basato sulla riproducibilità dell’esperienza e dei risultati.
Non facciamo ne divulghiamo metodi medici, diagnostici, o sostitutivi dell’attività del medico curante o della psicologia.
Collaborazioni
Collaboriamo portando avanti progetti di ricerca, divulgazione e promozione della riscoperta interiore e del miglioramento personale, con varie realtà artistiche e di formazione.
F.A.Q. – Domande e Risposte
Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.
F.A.Q. sui Corsi
Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.
Testimonials
Cosa pensano di noi:
Ho incontrato la Ricalibraz in tempo di covid 2020. Vivevo un periodo difficile, e passavo molto tempo sul web. Mi sono ritrovata senza volerlo sul sito Terra Cuore. Ai tempi il nostro prezioso Manlio con infinita generosità decideva di mettere gratuitamente a disposizione dei campi informati, frequenze che si potevano ascoltare e che riportavano in consonanza. Ricordo il Portale del Risveglio che tanto mi ha aiutato . Passavo le notti ad ascoltarlo e sentirlo lavorare dentro di me.
Da lì ho iniziato a provare tutti quelli che condivideva di volta in volta . Li ho usati tutti e poi ho osato chiedere un trattamento. Mi si è aperto un mondo . Un mondo prezioso che è diventato così importante da desiderare di intraprendere tutto il percorso per diventare operatore . Un percorso che offre tanti strumenti efficienti che ci permettono di andare oltre i nostri limiti, blocchi, condizionamenti, un percorso che porta a libertà interiore, riconduce a se’ e al piacer di manifestarsi nel mondo.
Dopo anni di lavoro interiore , ho trovato degli strumenti a me consoni, che mi aiutano a star bene. Ma soprattutto degli strumenti che non sono legati all’ideatore, non funzionano in base alla sua consonanza . Sono strumenti stabili, campi che operano a prescindere da chi li ha creati. Strumenti che si amplificano in base all’espansione di coscienza individuale. Manlio e Francesco, sono ricercatori preziosi, generosi e liberi.
Consiglio a tutti di provare un’esperienza con la Ricalibrazione Planetaria e i campi FAurea
Approdo alla Ricalibrazione Planetaria quasi spinta da quelle circostanze della vita un po’ magiche e imprevedibili che l’Universo e la Vita spesso usano per rimetterci in movimento.
Già il primo incontro con il corso Introduttivo e Manlio aveva aperto in me delle porte enormi di risonanza, che la mente fatica a chiarire. Avevo già intrapreso percorsi con le energie sottili, in Ricalibrazione la vera differenza , oltre all’ indubbio valore aggiunto che fa Manlio nel trasferire lo Strumento, l’ha fatta un sentire risonante con una specie di “chamata” o “richiamata” che mi ha portato a lavorare incessantemente su di me con gli Strumenti che man mano ad ogni fase mi venivano donati .
Iniziare il percorso con fase 1 e trovarmi Operatrice e Insegnante è stato praticamente tutt’uno. :-0 ….La Ricalibrazione richiama in primis ad un lavoro individuale …. Costante di , sgrezzatura, apertura, pulizia eterica , consonanza , ascolto col Cor …poi vedi quale è davvero il tuo sentire…e continua ad agire.
Quando si arriva ad amare e sentire veramente dentro una tecnica trasferirla è un po’ una cosa automatica , suppongo. Per me è stato così. Dalla mia piccola esperienza vedo che i protocolli della Ricalibrazione funzionano su tutti indipendentemente e a prescindere dalla preparazione che si può avere o meno all’inizio . La differenza la fa il prendersi la responsabilità piena di mettersi in gioco e lavorare su di se , ogni giorno. Passo passo i protocolli e le Energie Planetarie diventano gli amici che ti accompagnano in ogni circostanza, diventano il profumo variegato che indossi per fare questa esperienza terrena .
La Ricalibrazione Planetaria, assieme alla fiducia all’impegno e al Gruppo che si è creato in F aurea ha aperto uno scenario e un mio modo di procedere nella vita completamente rinnovato. Posso solo che continuare con entusiasmo a trasferirlo dove vedo e sento interesse per un inizio di percorso.
Vi invito a farne esperienza , potrebbero risuonare enormemente anche con voi
Ho conosciuto Manlio ai tempi del Theta Healing e ho vissuto la Ricalibrazione Planetaria® fin dal suo inizio. Posso testimoniare la passione e il Cuore che lo hanno sempre guidato e che – nella collaborazione con Francesco e con il gruppo F-Aurea – hanno fatto crescere questo metodo in modo incredibile, rendendolo oggi uno strumento davvero eccezionale, potente e libero, in perenne evoluzione.
Il Cosmo e l’Uomo uniti nel Cuore.
Ho ricevuto tantissimo.
Grazie davvero di Cuore.
Iscriviti alla Newsletter
(non condividiamo i tuoi dati con nessuno, il tuo indirizzo serve solo a farti ricevere le comunicazioni)