Chi Siamo

Progetto Terracuore

Progetto Terracuore è un sito di divulgazione e ricerca e sperimentazione sulle forze eteriche, la meditazione, l’ispirazione, attraverso un approccio scientifico-spirituale.

Le tematiche spirituali o meglio Ispirazionali sono aperte a tutti, riteniamo che sia possibile confrontarci per la prima volta nella storia come esseri umani e non come appartenenti ad una fede religiosa o scientista, quindi vivere una spiritualità senza precetti di tipo religioso o settario, o ancora meglio riscoprire l’aspetto Ispirazionale che trascende il quotidiano e la materia ma che non è nemico del corpo. Dall’Ispirazione e per Ispirazione tutto nasce.

Ricalibrazione Planetaria ®, Forze Eteriche, energie sottili, akasha, meditazione, teurgia, Progetto Terracuore, pratica meditativa, scoperta di se, scoprire l'ignoto, guarigione spirituale, Forze Eteriche Planetarie, cambiare il tema natale, purificazione eterica, medicina tradizionale cinese, meridiani, chakra, COR, F-Aurea, multiversi, ottave, mondi superiori, settimo strato akashico, campo eterico, campo informativo, campo olofrattale, olofrattalità, operatore olistico, benessere naturale, prana, qi, vite passate, memoria d'anima, soul memory, purificazione eterica, meditazioni guidate, webinar di meditazione, Dei, spirito, spiritualità, etere, multidimensionalità,

Gli argomenti trattati

Gli argomenti trattati su terracuore.it hanno il fine di rendere più facile la permanenza alle grandi Anime che hanno scelto di incarnarsi in quest’epoca, ha fini di auto-aiuto e di conoscenza e liberazione del proprio vero se in modo da ottenere un incrementata capacità di vivere bene in questo mondo in quest’epoca. Riteniamo che uno dei più grossi limiti umani sia l’ignoranza. “Se non conosci una cosa lasci spazio alla manipolazione di chi ha tutti gli interessi a tenerti nascosta quella cosa. Ma una corretta e sana informazione può metterti al corrente di soluzioni e possibilità che non sapevi esistere, e questo può darti potere sulla tua vita. Il potere reale di portare dei cambiamenti attraverso strumenti inaspettati i cui effetti possono anche essere profondi e duraturi.* (Citazione di Dr. Pierluigi Cipriani, Teologo, ricercatore in psicologia subliminale e inconscio, kinesiologo)” Per fare questo terracuore.it tratta delle più avanzate scoperte e progressi in campo olistico, bionaturale, del benessere naturale.

Fondatore

Progetto Terracuore è stato fondato da Manlio Di Donato nel 2012 per divulgare il lavoro di ricerca e sperimentazione del Gruppo di Ricerca F-Aurea. Vengono trattate solo le tecniche e le pratiche moderne quelle che hanno dato nuovi impulsi alla ricerca nel campo delle forze eteriche, e in particolar modo si approfondiscono i temi della Ricalibrazione Planetaria ®, tecnica nata dagli studi del gruppo F-Aurea e di altre pratiche all’avanguardia. Il Gruppo F-Aurea è un collettivo libero e non dogmatico, di ricercatori in campo eterico, che si propone di raffinare e innovare i metodi e le conoscenze del panorama olistico-eterico, portando avanti un nuovo paradigma eterico ispirazionale, che parla di Cor, di Forze Numeniche, di Campi Eterici, di meditazione, di teurgia, di benessere naturale, attraverso un approccio ispirazionale e allo stesso tempo misurato con spirito scientifico, ovvero basato sulla riproducibilità dell’esperienza e dei risultati.

Non facciamo ne divulghiamo metodi medici, diagnostici, o sostitutivi dell’attività del medico curante o della psicologia.

Collaborazioni

Collaboriamo portando avanti progetti di ricerca, divulgazione e promozione della riscoperta interiore e del miglioramento personale, con varie realtà artistiche e di formazione.

Corsi F-Aurea f aurea

F-Aurea

Gruppo F-Aurea

piattaforma realizzata nel 2022 per la divulgazione internazionale dei frutti delle ricerche del Gruppo F-Aurea, di Manlio Di Donato e Francesco Verticchio. F-Aurea propone webinars in lingua inglese come il percorso Ignis Rebirth ed italiana, oltre che un webshop dove poter acquistare vari risultati delle ricerche del Gruppo F-Aurea fra cui Campi Informativi su supporto Artistico per il benessere e la meditazione, Integratori Erboristici Vegetali, Genese, Libri.

Barbara Francescato, musicoterapia, 432 Hz

Barbara Francescato

Music for Body

Suonoterapeuta, cantante soprano, musicista, autrice di musiche per il benessere. Autrice di percussioni melodiche con intonazione in 432 Hz: metallofono e campane tubolari, campane tibetane, di cristallo, diapagong, koshi, kalimba, oceandrum. Strumenti musicali unici, realizzati artigianalmente su misura in grado di generare suoni ricchi di frequenze, armonici. Dalla collaborazione con Barbara realizziamo concerti meditativi in 432Hz supportati dai campi informativi eterico olofrattali della Ricalibrazione Planetaria ®, e speciali canzoni che contengono i nostri Campi Informativi.

F.A.Q. – Domande e Risposte

Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.

Il metodo originario della Ricalibrazione Planetaria è stato fondato da Manlio Di Donato in collaborazione con diversi colleghi del Gruppo F-Aurea, ed è stato ricevuto in gran parte via Canalizzazione ma poi verificato da anni di sperimentazioni ed un costante lavoro di miglioramento. Le prime Canalizzazioni sono state opera di Manlio e di Carmen Stana, una libera ricercatrice in scienze spirituali e vibrazionali della Romania. Successivamente si ha avuto il fondamentale contributo dell’amico e “maestro” Francesco Verticchio, grazie al quale il metodo è potuto crescere e divenire ciò che è al giorno d’oggi. E’ stato quindi ampiamente sperimentato ed arricchito dalla collaborazione con coloro che negli anni hanno contribuito al Gruppo F-Aurea.

Ampio spazio è stato dato alla collaborazione con operatori che provenienti da differenti scuole e metodi hanno potuto verificare e confermare la bontà e l’effettiva efficienza dei metodi e dei Campi Informativi di cui la Ricalibrazione si fa portatrice.

Nella Ricalibrazione Planetaria si studiano gli aspetti delle Forze Eteriche, della Meditazione, della Teurgia, con un approccio completamente nuovo, moderno e più razionale seppur ispirato.

La Ricalibrazione non ha la pretesa di essere una forma di terapia alternativa. È invece un percorso di crescita interiore che permette una liberazione e arricchimento interiori, e può agire su condizionamenti; eredità karmiche d’Anima; eredità psichiche delle linee di sangue e degli antenati; incremento della volontà; incremento delle risorse vitali. In quanto un ampia fetta della Ricalibrazione studia, approfondisce e fornisce soluzioni profondamente efficaci nel supporto alle risorse vitali senza essere ne volersi porre come una forma di sostituzione delle cure mediche.

Essa permette di sviluppare la capacità di comprendere e gestire i propri talenti sensitivi nel caso in cui fossero spontanei ed incontrollati; capacità di comprendere autonomamente le relazioni mente-corpo; e unificare gli aspetti della personalità superando la dualità, come ad esempio superando il divario fra se e lato ombra o lato oscuro accogliendo pienamente ogni aspetto di noi. Il tutto avviene senza forzature, perché lo ripetiamo non è una forma di terapia ma un processo collaborativo basato sulla meditazione che segue i tuoi tempi personali pur accelerandoli.

Inoltre la Ricalibrazione ti permette di ristrutturare e riprogrammare in modo profondo, più di quanto immagini il campo eterico umano chiamato anche corpo sottile nella sua multidimensionalità e di liberare da una vasta serie di entità parassitiche dissonanti.

Infine la Ricalibrazione agisce a livello karmico profondo in quanto ti permette di ricalibrare gli aspetti dissonanti del Tema Natale, ovvero l’impronta memorizzata delle Forze Eteriche planetarie al momento della nascita.

Perché questo è quello che è emerso dalla lunga sperimentazione che è stata fatta, dalle costanti testimonianze che ci sono state date da colleghi provenienti da altre discipline e metodi. I quali con in comune l’abitudine a misurare le cosiddette energie sottili hanno potuto confermare quanto affermiamo.

Nella Ricalibrazione si è in grado di riprogrammare l’origine della dissonanza eterica in modo reale. I risultati in campo olisitico-vibrazionale non sono stabili solo quando non si è agito con la necessaria profondità e forza, oppure quando non si è realmente sciolto il fulcro scatenante della dissonanza.

E’ uno studio moderno per la gestione Ispirata che nasce dal COR e dalla Forza Interiore delle Forze Eteriche, in particolar modo:

L’operatore non usa il proprio corpo come veicolo per trasmettere energia, nè richiama una generica “energia” nelle persone.

La Ricalibrazione si fonda su un accurato studio e conoscenza delle Forze Eteriche umane e naturali, ed opera dignificandole e dischiudendole dentro se stessi e quindi in modo Apollineo, ordinato, seppur Ispirato, anche a beneficio di altri.

In Ricalibrazione si pratica utilizzando dei Campi Informativi, veri strumenti eterici ispirazionali nati dal Gruppo F-Aurea e da Francesco Verticchio e Manlio Di Donato. I quali operano a beneficio del praticante senza consumare alcuna forma di “energia” o vitalità personali. Usare il proprio corpo come una batteria riteniamo che sia un metodo superato dalle nuove scoperte che sono state fatte.

Ci focalizziamo nel risvegliare e raffinare le risorse già presenti nelle persone, anzichè essere noi a trasmettere quelle risorse come se chi riceve fosse un contenitore e noi delle batterie. Se una persona risveglia le sue risorse potenziali innate ecco che non ha più bisogno di noi. Se invece una persona riceve “energia” da noi ecco che quando si ripresenterà la necessità tornerà a cercarci, rischiando di diventare dipendente. Nella Ricalibrazione si risveglia il potenziale individuale di affrontare una situazione che innesca dissonanza – attraverso lo scioglimento delle cause originarie – e ristrutturando la sua multisimensionalità in modo da sviluppare senza forzarle le qualità necessarie a superare la dinamica. E’ proprio la potente ristrutturazione del campo eterico multidimensionale che avviene con la Ricalibrazione, a fare la fondamentale differenza con altri percorsi. Il campo eterico multidimensionale viene ristrutturato e si ri-crea la sua capacità primigenia. Questo permette al praticante di sviluppare la capacità di essere profondamente efficace, nasce dalla pratica, ed i progressi sono verificabili.

No. Questi sono approcci che pur essendo estremamente diversi hanno in comune l’uso del dialogo. Nella Ricalibrazione chi riceve una sessione si può limitare ad accennare la tematica, rispetto al quale vuole acquisire le capacità di crescere. Durante le sessioni poi più ci si ascolta e meglio funziona. Inoltre gli strumenti di aiuto che vengono sviluppati in quelle tecniche basate sul dialogo sono molti diversi da quelli che noi proponiamo.

No. questa domanda nasce da una vecchia idea, l’Anima non ha bisogno di fare esperienza nel modo duro e difficile che immaginiamo, quella è una concezione molto mentale che risale al secolo scorso. All’Anima basta un solo istante, una sola sensazione per avere l’esperienza completa della cosa, non le serve farla nel modo più duro, anzi.

Il fatto che sia possibile accelerare il percorso individuale schivando gli eventi difficili è per me una prova che “dall’Alto dei Cieli” questo ci venga dato proprio perché possiamo crescere anche nella gioia, nella pace, nella condivisione e non soltanto nel dolore e nella durezza.

No. Ispirazionale per noi è la tua personale crescita interiore come essere umano, in qualunque direzione tu liberamente voglia procedere.

La Ricalibrazione è una pratica laica e non settaria, basata sulla meditazione, aperta ed inclusiva in quanto priva di: precetti obbligatori, dogmi, richieste di fedeltà assolute al maestro di turno, o vincoli di segretezza.

Usiamo il termine Ispirazionale e non Spirituale in quanto lo spirito è separato dalla materia per definizione. Noi invece ci occupiamo olisticamente (da olos = la totalità) del tutto, dell’essere umano come un essere unitario, e percorriamo la strada della riunificazione fra corpo e mente, spirito e materia, destra e sinistra, razionale ed irrazionale. Per fare questo, per ritrovare l’unità originaria che tutti conoscevamo e percepivamo nel grembo materno, abbiamo sviluppato strumenti in forma di pratiche, campi informativi, e modelli teorici che conducono lungo tale percorso di cui il COR o Cuore è il fulcro.

La Ricalibrazione è nata in Italia. In questo paese solo un medico o un medico psicologo possono legalmente parlare di terapia e guarigione. Siamo consapevoli che molti percorsi “energetici” parlano con leggerezza di terapia e guarigione. Ma riteniamo sia corretto lasciare la medicina ai medici e dedicarci allo sviluppo del potenziale umano dal punto di vista sottile e della coscienza. La Ricalibrazione è quindi una pratica di crescita interiore e un approccio ispirazionale. Non siamo una terapia alternativa, una forma di medicina, o di psicoterapia. Come effetto collaterale della crescita interiore si può avere lo spontaneo scioglimento di varie forme di disturbo.

No. Non siamo una setta o un ente pseudo-religioso.

Abbiamo nessuna forma di associazione piramidale o settaria, c’è nessun guru, nessuno ti fa il lavaggio del cervello. Anzi, capita spesso che le persone si allontano da noi perché ci ostiniamo a NON dir loro quello che devono fare per stare bene o a non dar loro dei precetti obbligatori da seguire per condurre una vita spirituale in quanto tuteliamo e rispettiamo la LIBERTA’ DI SCELTA – invece forniamo alle persone strumenti per decidere autonomamente e secondo la loro libera coscienza in che direzione procedere.

Siamo consapevoli che in passato altre tecniche olistiche hanno creato piccole sette, con rapporti di sudditanza e paura fra allievi e insegnanti. Spesso questi metodi erano basati sul segreto, si faceva ad esempio promettere agli allievi di non parlare di quello che facevano, pena l’ira del maestro, si diceva loro che le tecniche erano proprietà del maestro e che non erano autorizzati a parlarne. C’era insomma un forte livello di pressione psicologica, spesso giustificata dalla frase “sono cose che se finiscono in mani sbagliate sono pericolose”. Forse questi metodi erano utili ai tempi dell’inquisizione e fino agli anni 80′. Oggi i tempi sono cambiati e noi riteniamo di poter condividere apertamente le nostre ricerche e successi affinché tutta l’umanità possa beneficiarne.

I corsi sono a pagamento in quanto viene riconosciuto il valore del tempo impegnato dagli insegnanti. Ma tutto quello che viene appreso è dato in libera condivisione tramite licenza legale creative commons, che permette la libera condivisione delle informazioni a patto che vengano trasmesse senza modifiche e citandone la fonte, o che in caso di modifiche venga indicato quali alterazioni sono state apportate. Riteniamo inoltre che tali pratiche vadano considerate patrimonio culturale dell’umanità intera.

Crediamo nel metodo scientifico, ovvero nella necessità di formulare teorie, di condurre sperimentazioni pratiche, rilevarne i risultati, e modificare le teorie sulla base dei risultati in modo da fornire un percorso che sia ad un certo livello condivisibile da più persone possibile.

Viene fatto per tutelarne l’insegnamento. Chiunque voglia insegnare pubblicamente e ufficialmente questo metodo, usando il nome Ricalibrazione Planetaria è tenuto a fare un corso ufficiale di formazione. Riteniamo sia corretto che se volete insegnare Ricalibrazione veniate a farvi un corso insegnanti che ci assicura una trasmissione del metodo pulita, privo di variazioni personali. Se vuoi parlare della Ricalibrazione sei libero di farlo, anzi ti ringraziamo pure. Ma se vuoi formare dei praticanti ti si chiede di farlo seguendo i nostri standard di efficacia e sicurezza.

No. Sarebbe irreale, ma proprio sui casi in cui non funziona abbiamo fatto e continuiamo a fare un profondo studio per migliorarci sempre. Questo ben pochi percorsi lo fanno.

La Ricalibrazione è un processo collaborativo per cui non ci sono liste di possibili patologie che curiamo – lasciamo il lavoro di medico ai medici e la psicologia agli psicologi. Tuttavia possiamo intervenire per assistere, potenziare e accelerare enormemente i processi di crescita personale.

Non siamo legati alla gestione di dinamiche psicosomatiche o alla sola relazione mente-emozione-corpo, anzi la Ricalibrazione può venire portata con efficacia in un raggio ben più ampio di situazioni, proprio perché non è una terapia ma un processo di auto-aiuto che va nella direzione di pulire ed amplificare il tuo potenziale, sciogliere i potenziali che remano contro, quelli che sabotano la riuscita dei processi di ripresa che stai attuando nella tua vita.

Inoltre se valutiamo che una persona non possa trarre beneficio da questo approccio la indirizziamo verso altre figure professionali.

E’ un vecchio concetto del tutto errato. Se un operatore sta male dopo una sessione è solo perché ha trascurato la sua preparazione personale. Ad esempio perché non pratica su se stesso, e quindi il suo campo eterico è più debole di quello della persona che assiste.

La debolezza del proprio campo è il principale motivo per cui si rischia di farsi carico dei mali altrui. Per praticare con le Forze Eteriche ci vuole allenamento ed è importante rafforzare molto il proprio potenziale. Nella pratica di Ricalibrazione il potenziale eterico non è un fatto psicologico relativo alla fiducia in se stessi o in Dio, ma è un parametro. E’ una forma di energia che chiamiamo Forza Eterica ed è possibile allenarla ed amplificarla tramite apposite pratiche ed all’allenamento. Nella Ricalibrazione sono insegnate molte pratiche relative all’auto sessione mirata al potenziamento del campo, e si impara ad auto osservarsi.

Visita il negozio online F-Aurea

nel webshop troverai tutti i webinar e non solo

F.A.Q. sui Corsi

Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.

Il modo più semplice è quello di frequentare il seminario Introduttivo che ti introduce al metodo, con un istruttore qualificato. Qui apprendi le basi del metodo, che poi verranno esplorate e ampliate enormemente nel resto del percorso.

I seminari Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4, servono per andare molto oltre e realizzare pienamente quanto ti stiamo spiegando in queste F.A.Q.

Al termine delle 4 Fasi puoi seguire la masterclass per formarti come Operatore in Ricalibrazione Planetaria. Ed al termine della masterclass per Operatori puoi accedere alla masterclass per formarti come Insegnante di Ricalibrazione Planetaria.

Parallelamente sono accessibili altri seminari detti “monografici” che approfondiscono alcune tematiche accennate nel resto del percorso. I requisiti per la partecipazione ai monografici possono variare.

Gli incontri monografici sono approfondimenti che esplorano ulteriormente alcune tematiche accennate nei vari Introduttivo, Fase 1, Fase 2, Fase 3, e Fase 4. I nostri monografici principali sono dedicati allo studio della relazione uomo-ambiente ed alla pulizia ed armonizzazione eterica delle abitazioni: Geobiologia Eterica. Allo studio della natura delle forme distorte di etere, e della solvenza di forme pensiero negative, entità, ed altro: Solvenza degli Eteri Distorti. La conoscenza dei principi matematici e geometrici che influenzano le energie ambientali, oltre che le basi da cui siamo partiti per creare i Campi Informativi F-Aurea ed uno studio profondo sui simbolismi e sulle forme pensiero: Numeri Aurei & Geometrie Sacre. La raffinazione delle forme di accesso alla memoria akashica personale, detta anche memoria d’anima o delle vite, in modo da ricordare le passate (e talvolta future) esistenze: Soul Memory. Oltre che la raffinazione delle percezioni eteriche e della proiezione a distanza dell’osservazione, anticamente detta “viaggio astrale”: Viaggio Eterico.

Dopo aver completato il percorso: Introduttivo, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4, puoi seguire la apposta Masterclass Operatori. Alla quale può venire fatta seguire la Masterclass di formazione per insegnanti.

Bisogna frequentare la Masterclass Insegnanti, che è accessibile dopo aver completato il percorso Introduttivo, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4, Masterclass Operatori.

Nei primi seminari si pratica una forma di meditazione che attiva l’accesso al canale Ispirazionale e di Consapevolezza che ti apre la strada alla gestione delle Forze Eteriche ed interagire con il campo Akashico. Questa è una facoltà che tutti possediamo in latenza, e che scatta in tutti i partecipanti – ma per capire come usarla ci può volere del tempo. È semplice imparare ad andare in bicicletta ma per capire dove vuoi andare e quanto lontano puoi spingerti richiede pratica.

Sulla base di questo si allena la capacità di percepire l’eterico ovvero le cosiddette energie sottili o prana, attraverso la percezione manuale.

E si apprendono numerose pratiche per portare aiuto nelle più disparate situazioni.

Tutto questo viene quindi realizzato tramite l’accesso ad appositi strumenti chiamati Campi Informativi F-Aurea, accessibili dai praticanti da un apposito database akashico reso liberamente disponibile ed accessibile. Tali strumenti sono eterni, non si scaricano, non necessitano della tua energia per funzionare, nè dipendono dalla nostra – in quanto sono enti animati dotati di nous ovvero scintilla divina e preposti al compito per il quale vengono creati. Sono quindi un altra cosa molto distante da: forme pensiero, entità, tulpa, elementali, circuiti radionici, strumenti basati su geometria od onde di forma, tecnomagia, ecc..

Perché abbiamo fondato la Ricalibrazione proprio per poter dare al mondo una pratica che fosse potente, realmente efficace, e soprattutto libera da ogni forma di schifezza eterica – patti, voti, vincoli, forme di condizionamento, entità condizionanti, sigilli sottili, chip eterici, ecc.. come ne avevamo incontrati in altri percorsi. E poi per fornire il modo di liberarsi proprio di quelle stesse schifezze eteriche.

Non farlo. Ma se conosci un metodo oggettivo per valutare le energie sottili allora sintonizzati sul campo di coscienza della Ricalibrazione Planetaria, e ne vedrai delle belle.

No. Resti un essere umano, ma acquisisci degli strumenti e tanta consapevolezza in più che ti permettono di gestire in modo completo, con più presenza ed integrità la tua vita.

No. Vengono rispettate le tue scelte di vita.

La Ricalibrazione è una pratica, puoi paragonarla ad un pennello. La scelta di cosa vuoi dipingere spetta a te soltanto. Vengono invece incoraggiate la libertà di scelta, il senso critico, il ragionare, insieme con la percezione e valutazione eterica.

Solo chi lo vuole. Non riteniamo che la Ricalibrazione sia adatta a tutte le persone al mondo ma solo a quelle che desiderano esplorare, liberare, e far crescere se stesse, sviluppando strumenti reali per gestire le forze eteriche.

Tutti quelli che completano il percorso per operatori.

Ma questo è solo un titolo, l’operatore riteniamo sia colui o colei che si mette costantemente in gioco per migliorare sè stesso e di conseguenza il mondo in cui vive, e come parte di tale intento abbia affrontato fino in fondo le proprie ferite d’anima, portandovi Essenza Guaritrice.

Tutti quelle Anime dotate di Cuore e Saggezza e che completano la masterclass insegnanti. Ad un insegnante viene chiesto di trasmettere la Ricalibrazione Planetaria seguendo il programma dei seminari uguale per tutti e tenendo gli stessi investimenti richiesti uguali per tutti.

Riteniamo sia fondamentale essere autonomi nel modo con cui scegliamo di praticare, viene chiesto agli insegnanti e agli operatori di aggiornare la loro pratica seguendo un apposito incontro annuale per approfondire le pratiche e per scambiarci opinioni, risultati, aiutarci sulle difficoltà, e fare ricerca insieme.

Testimonials

Cosa pensano di noi:

Studio olistico, Progetto Terracuore, Ricalibrazione Planetaria ®, meditazione, teurgia, ispirazione, pratica meditativa, scoperta di se, scoprire l'ignoto, guarigione, Forze Eteriche, Forze Eteriche Planetarie, cambiare il tema natale, purificazione eterica, manifestazione, prana, qi, medicina tradizionale cinese, meridiani, chakra, orgone, COR, F-Aurea, cuore, amore, multiversi, ottave, mondi superiori, akasha, settimo strato akashico, campo eterico, campo informativo, campo olofrattale, olofrattalità, olismo, operatore olistico, benessere naturale, abbondanza, meditazioni guidate, webinar di meditazione, Dei

Ho incontrato la Ricalibraz in tempo di covid 2020. Vivevo un periodo difficile, e passavo molto tempo sul web. Mi sono ritrovata senza volerlo sul sito Terra Cuore. Ai tempi il nostro prezioso Manlio con infinita generosità decideva di mettere gratuitamente a disposizione dei campi informati, frequenze che si potevano ascoltare e che riportavano in consonanza. Ricordo il Portale del Risveglio che tanto mi ha aiutato . Passavo le notti ad ascoltarlo e sentirlo lavorare dentro di me.

Da lì ho iniziato a provare  tutti quelli che condivideva di volta in volta . Li ho usati tutti e poi ho osato chiedere un trattamento. Mi si è aperto un mondo . Un mondo prezioso che è diventato così importante da desiderare di intraprendere tutto il percorso per diventare operatore . Un percorso che offre tanti strumenti efficienti che ci permettono di andare oltre i nostri limiti, blocchi, condizionamenti, un percorso che porta a libertà interiore, riconduce  a se’ e al piacer di manifestarsi nel mondo.

Dopo anni di lavoro interiore , ho trovato degli strumenti a me consoni, che mi aiutano a star bene. Ma soprattutto degli strumenti che non sono legati all’ideatore, non funzionano in base alla sua consonanza . Sono strumenti stabili,  campi che operano a prescindere da chi li ha creati. Strumenti che si amplificano in base all’espansione di coscienza individuale. Manlio e Francesco, sono ricercatori preziosi, generosi e liberi.

Consiglio a tutti di provare un’esperienza con la Ricalibrazione Planetaria e i campi FAurea

Sara Mazzoleni Ferracini
Studio olistico, Progetto Terracuore, Ricalibrazione Planetaria ®, meditazione, teurgia, ispirazione, pratica meditativa, scoperta di se, scoprire l'ignoto, guarigione, Forze Eteriche, Forze Eteriche Planetarie, cambiare il tema natale, purificazione eterica, manifestazione, prana, qi, medicina tradizionale cinese, meridiani, chakra, orgone, COR, F-Aurea, cuore, amore, multiversi, ottave, mondi superiori, akasha, settimo strato akashico, campo eterico, campo informativo, campo olofrattale, olofrattalità, olismo, operatore olistico, benessere naturale, abbondanza, meditazioni guidate, webinar di meditazione, Dei

Approdo alla Ricalibrazione Planetaria quasi spinta da quelle circostanze della vita un po’ magiche e imprevedibili che l’Universo e la Vita spesso usano per rimetterci in movimento.

Già il primo incontro con il corso Introduttivo e Manlio aveva aperto in me delle porte enormi di risonanza, che la mente fatica a chiarire. Avevo già intrapreso percorsi con le energie sottili, in Ricalibrazione la vera differenza , oltre all’ indubbio valore aggiunto che fa Manlio nel trasferire lo Strumento, l’ha fatta un sentire risonante con una specie di “chamata” o “richiamata” che mi ha portato a lavorare incessantemente su di me con gli Strumenti che man mano ad ogni fase mi venivano donati .

Iniziare il percorso con fase 1 e trovarmi Operatrice e Insegnante è stato praticamente tutt’uno.  :-0 ….La Ricalibrazione richiama in primis ad un lavoro individuale ….  Costante di , sgrezzatura, apertura, pulizia eterica , consonanza , ascolto col Cor …poi vedi quale è davvero il tuo sentire…e continua ad agire.

Quando si arriva ad amare e sentire veramente dentro una tecnica trasferirla è un po’ una cosa automatica , suppongo. Per me è stato così. Dalla mia piccola esperienza vedo che i  protocolli della Ricalibrazione funzionano su tutti indipendentemente e a prescindere dalla preparazione che si può avere o meno all’inizio . La differenza la fa il prendersi la responsabilità piena di mettersi in gioco e lavorare su di se , ogni giorno. Passo passo i protocolli e le Energie Planetarie diventano gli amici che ti accompagnano in ogni circostanza,  diventano il profumo variegato che indossi per fare questa esperienza terrena .

La Ricalibrazione Planetaria, assieme alla fiducia all’impegno e al Gruppo che si è creato in F aurea ha aperto uno scenario e un mio modo di procedere nella vita completamente rinnovato. Posso solo che continuare con entusiasmo a trasferirlo dove vedo e sento interesse per un inizio di percorso.

Vi invito a farne esperienza , potrebbero risuonare enormemente anche con voi

Rosanna Giacopini
Studio olistico, Progetto Terracuore, Ricalibrazione Planetaria ®, meditazione, teurgia, ispirazione, pratica meditativa, scoperta di se, scoprire l'ignoto, guarigione, Forze Eteriche, Forze Eteriche Planetarie, cambiare il tema natale, purificazione eterica, manifestazione, prana, qi, medicina tradizionale cinese, meridiani, chakra, orgone, COR, F-Aurea, cuore, amore, multiversi, ottave, mondi superiori, akasha, settimo strato akashico, campo eterico, campo informativo, campo olofrattale, olofrattalità, olismo, operatore olistico, benessere naturale, abbondanza, meditazioni guidate, webinar di meditazione, Dei

Ho conosciuto Manlio ai tempi del Theta Healing e ho vissuto la Ricalibrazione Planetaria® fin dal suo inizio. Posso testimoniare la passione e il Cuore che lo hanno sempre guidato e che – nella collaborazione con Francesco e con il gruppo F-Aurea – hanno fatto crescere questo metodo in modo incredibile, rendendolo oggi uno strumento davvero eccezionale, potente e libero, in perenne evoluzione.

Il Cosmo e l’Uomo uniti nel Cuore.

Ho ricevuto tantissimo.

Grazie davvero di Cuore.

Elisabetta Zecca

Iscriviti alla Newsletter

(non condividiamo i tuoi dati con nessuno, il tuo indirizzo serve solo a farti ricevere le comunicazioni)