Numeri Aurei e Geometrie Sacre
Numeri Aurei e Geometrie Sacre
Il seminario ha il fine approfondire enormemente la preparazione dei praticanti di Ricalibrazione Planetaria ® nella comprensione delle meccaniche eteriche che regolano l’aspetto eterico dei numeri, non nella simbologia ma negli effetti eterici pratici, oltre che nella geometria eterica e quindi sugli effetti detti onda di forma dei solidi tridimensionali. Se credevate che la conoscenza della numerologia fosse una materia teorica e di analisi con questo corso ne scoprirete la parte pratica e operativa, nella quale si impara a integrare gli eteri associati ai Numeri Aurei e alla Geometria Sacra in una sessione di Ricalibrazione Planetaria ®. E non solo, poichè il seminario fa il punto sulla corretta comprensione di questi fenomeni e l’aprire nuove e concrete frontiere che vanno oltre tutto questo. Si approfondisce la natura dell’etere oro, l’effetto eterico dei materiali, delle geometrie più note, e se ricavano spunti per ottimizzare la pratica. Si approfondiscono quindi le meccaniche eteriche della risonanza e di come azzerare le risonanze non volute. Si studiano i nostri illustri predecessori e le loro soluzioni in materia di creazione di strumenti, comprendendo chi ci ha preceduto per continuare l’opera.
Il seminario è specialmente utile per coloro che desiderano comprendere come si è giunti alla creazione dei Campi Informativi F-Aurea che sono presenti in ogni dispensa di Ricalibrazione Planetaria ®, e del perché ne abbiamo avuto la necessità, osservando e valutando oggettivamente chi ci ha preceduti nella creazione di strumenti che operano con le energie sottili, l’etere.
Requisiti: Aver completato un Fase 1 di Ricalibrazione Planetaria ®.
PROGRAMMA
Simboli e Geometrie, esperienze pratiche di analisi eterica.
Dinamizzare l’acqua.
Il numero aureo Phi, e l’etere oro celeste.
Biologia eterica, etere oro e risonanza.
I 3 Dan Tian e l’etere oro.
Rischi della contaminazione eterica da forme pensiero ed eteri dissonanti.
Meccanica eterica della dissonanza e annullamento della risonanza.
Ologramma ed impronta olografica nel campo eterico.
Il numero aureo Gamma, etere oro tellurico.
Il numero aureo Pi Greco, le potenze di Pi Greco e la risonanza nello Spaziotempo.
Onde di forma, principi e pratica.
Effetto eterico dei materiali.
Geometrie tridimensionali e geometrie bidimensionali: Punto, Linea, Croce, Stella, Rosone, Angoli, Triangolo, Piramide, Quadrato, Cubo, Rettangolo, Pentagono, Stella a 5 Punte, Esagono, Ottagono, Decagono, Cerchio, Sfera, Ciambella, Toroide, Cerchi Concentrici in Phi, Cilindro, Lemniscata, Tetraedro Stellato, Fiore della Vita, Genesa, Solidi Platonici, Tetraedro, Cubo, Ottaedro, Dodecaedro, Icosaedro.
Spunti di Pratica: Piramide Eterica, Cubo Eterico, Sfera Eterica.
Simboli: Risonanza fra simboli e analisi eterica di un simbolo.
Loghi e marchi.
Simboli “fossili”, non più in risonanza con un archetipo.
Storia della radiestesia.
Scala Bovis e misurazioni delle energie sottili: perchè abbiamo messo da parte questo punto di vista.
Circuiti radionidi e casi di studio.
Malcom Rae e la Caratteristica Vibratoria.
Le sequenze numeriche di Grabovoj.
W. Reich e l’Orgonica.
Come costruire una Spira o Collettore di Reich.
Campi Informativi F-Aurea.
Durata: Un week-end.
Investimento: 240e.
F.A.Q. – Domande e Risposte
Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.
F.A.Q. sui Corsi
Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.
Iscriviti alla Newsletter
(non condividiamo i tuoi dati con nessuno, il tuo indirizzo serve solo a farti ricevere le comunicazioni)