Fase 4 a Quarto d’Altino
Fase 4 a Quarto d’Altino
Questo seminario è il prerequisito per accedere alla formazione come Operatori o Insegnanti di Ricalibrazione Planetaria ®.
Gli operatori nel fase 4 imparano a richiamare un campo informativo speciale che opera come assistente durante le sessioni, a beneficio dell’operatore e del cliente. Questo permette un incremento dei benefici riducendo considerevolmente il tempo richiesto per le pratiche. Non solo, poichè il campo opera anche se l’operatore è stanco, distratto, fuori fase, sempre seguendo dei parametri di massimo equilibrio, massima consonanza. Ed inoltre si completa la formazione dell’operatore, con le pratiche e le esperienze per spalancare la porta del’akasha al confine fra le esistenze e prendere contatto con la propria fiamma numenica (divina) che ci Anima ed illumina. Il corso è al 90% esperienziale e al 10% teorico.
PROGRAMMA
- Pratica dell’Ipervettore.
- Praticare con lo Stellarium: buona parte del seminario esplora le potenzialità offerte da questo campo informativo, e dai sotto-operatori che tramite esso si possono richiamare per opere di Ricalibrazione nelle seguenti tematiche (accennate durante il seminario): Porte della Percezione e chiarezza mentale; liberarsi da attaccamenti; Amore e relazioni; Sessualità e Forza Vitale; Sogno Lucido e Mondo Onirico; Riallineamento Posturale Eterico; Alimentazione; scioglimento di Voti, Dogmi, Promesse, Patti, Giuramenti ed autopunizioni.
- Akasha e Akasha Personale, lavorare nella matrice delle esistenze.
- Neuroscienze ed Etere: Forze eteriche associate agli Isinti, Emozioni, Facoltà Superiori, Ispirazionalità.
- L’Archetipo Eterico dell’Umanità e l’inconscio, aspetti evolutivi.
- La Trasmutazione ed eteri dei 4 elementi alchemici, approfondimenti di alchimia eterica planetaria.
- Creazione e stabilizzazione di essenze e rimedi vibrazionali eterici.
- Approfondimenti sul concetto di Forza Eterica e parametri di equilibrio per l’analisi.
- L’Intento dell’Incarnazione ed il passaggio ad altre vite.
- Teoria: Esplorazione di altre esistenze.
- Dimensioni ed Ottave Parallele.
* Si ricorda che la Ricalibrazione non insegna né pratica alcuna forma di sostituzione della pratica medica o della psicologia. Le sessioni e gli insegnamenti sono finalizzati al benessere al ritrovare se stessi tramite pratiche meditative e la riscoperta e nobilizzazione di se e della propria essenza numenica (divina). La ricalibrazione è una filosofia ispirazionale, non consiste in pratica medica.
NOTE
Dettagli Evento
Informazioni sull’istruttore
Informazioni sull’istruttore
Manlio Di Donato
Trainer Olistico qualificato SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Operatori Olistici, Counselor, Counselor Olistici) n°VE858-OP. Abilitato al rilascio di ECP dal 2013.