Introduttivo
Introduttivo
Il seminario introduttivo consiste di una giornata di pratiche rivolte all’auto percezione, al risveglio dei sensi e al coltivare la capacità di focalizzare la mente per incrementarne enormemente il potenziale, la volontà e accogliere il riposo. Introduce la pratica della percezione e analisi manuale delle forze eteriche, preciso strumento al servizio della verità e della conoscenza, con cui il praticante può comprendere da se come procedere nel percorso. E fornisce i primi fondamentali strumenti per l’autotrattamento con le Forze Eteriche dei Coripi Celesti tramite i Campi Informativi F-Aurea.
PROGRAMMA
- Pratica di presenza mentale e auto ascolto.
- Pratica di focalizzazione della mente.
- Pratica della “mente vuota” attraverso l’accoglienza degli stimoli sensoriali.
- Pratica di percezione manuale delle energie sottili.
- Teoria del sistema nervoso: l’attenzione e il riposo.
- Esperimenti di percezione delle forze eteriche.
- Campi Informativi F-Aurea: introduzione, utilizzo e benefici nella pratica.
- Autotrattamento con le Forze Eteriche dei Corpi Celesti.
Il seminario è esperienziale al 98% e ti fornisce pratiche che puoi applicare nella vita di tutti i giorni per ottenere più lucidità, per incrementare la forza di volontà, per ampliare la tua gamma percettiva e sensoriale. Ma anche per sciogliere attaccamenti, conflitti, ripristinare la forza vitale primaria.
Sono previste pratiche alternative di meditazione per studenti dalla mente molto attiva, che faticano a rimanere fermi in auto ascolto.
NOTE
Dettagli Evento
Informazioni sull’istruttore
Informazioni sull’istruttore
Mirco Gorizia
Operatore Olistico SIAF Italia n. VE1045OP
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.
Biopranopratico iscritto all’albo Professionale dei Bio-Pranoterapeuti dell’A.S.P.I. (tessera n° 374)
presso l’istituto Harmonie del centro di Bio-Medicina di Abano.
Istruttore e operatore in Ricalibrazione Planetaria ® (licenza n°153IA/2020).
P.Iva 05290880284.
Nel corso della vita mi è capitato molte volte che si verificassero episodi di guarigioni inspiegabili, medianità e chiaroveggenza a cui, però, non avevo mai attribuito grande importanza fino alla fine degli anni 90.
È stato così che ho iniziato il mio percorso di studio delle energie sottili; ho frequentato i corsi di Pranic-Healing® del maestro Choa Kok Sui. Con lui ho studiato Psicoterapia Pranica, Cristalloterapia, Chiaroveggenza, Autodifesa Psichica, l’Arte della Materializzazione ed Arhatic Yoga.
Successivamente presso l’Accademia del Pranic-Healing® di Roma mi sono formato nella Medicina Tradizionale Cinese, Anatomia, Naturopatia, Patologia e sono diventato Operatore Associated Pranic-Healer®.
Ho frequentato corsi di massaggio Shiatsu e massaggio Ayurvedico, ma ho deciso di dedicarmi esclusivamente alle energie sottili.
Quindi ho proseguito la mia formazione con i corsi Exalom®: un sistema di riarmonizzazione per creare la corretta funzionalità dell’energia sottile nel corpo e dell’ambiente, grazie all’utilizzo di frattali ed armonizzatori per persone ed ambienti.
Nel 2008 ho, frequentato con molto interesse i corsi di Theta-Healing® (DNA 2 base, DNA2 avanzato, Anatomia Intuitiva, Abbondanza e Manifestazioni), una tecnica che permette di sostituire le convinzioni ed i programmi limitanti, con altri che sono più consoni alla propria evoluzione e realizzazione personale.
Nel 2016 ho frequentato la scuola di “ElettroGeoBiologia” che mi ha permesso di imparare a rilevare e bonificare le perturbazioni nocive sia naturali (influenze cosmo-telluriche) che artificiali (elettrosmog).
Dal 2018 ho studiato i 4 livelli di T.R.P. (Tecnica di Ricalibrazione Planetaria®) fino ad diventarne Operatore (licenza n°7/2020) ed Istruttore. La Ricalibrazione Planetaria® è una pratica TECNICA moderna (NUOVISSIMA) basata sulla meditazione e la percezione dell’energie sottili che permette di accedere al potenziale profondo insito in ogni coscienza.