FASE 4
FASE 4: Lo Spazio fra le Esistenze e lo Stellarium.
Nel Fase 4 di Ricalibrazione Planetaria ® l’operatore spalanca la porta della Fiamma Numenica, l’essenza Divina che splende nel proprio COR e da cui si inizia la vera co-creazione, che non coinvolge la forza psichica individuale che è autonoma ed eterna. Si passa quindi dall’operare su Campi Olofrattali ed Archetipi Olofrattali al comprendere e praticare sulle Forze Eteriche stesse che compongono l’essere umano alle sue radici. Ci si interfaccia quindi con le essenze primigene, formatrici e si gettano le basi per comprendere come questo sia non una conclusione ma appena l’inizio del percorso. Si approfondisce inoltre l’opera nell’Akasha Personale, nell’aspetto eterno della Forza di cui siamo Manifestazione e Incarnazione, e si impara a percepire e operare nelle altre esistenze. Nel seminario viene condiviso uno speciale Campo Informativo F-Aurea per i futuri operatori, che aiuta il praticante sia nell’opera su di se, che con gli altri, e contiene al suo interno un vasto database di Campi a disposizione dell’operatore. Si passa quindi dal gestire Forze Eteriche Planetarie, ad averle comprese, e quindi a gestire Campi Informativi molto complessi e Forze non plantearie conoscendo però la loro natura e la loro struttura, in quanto non abbiamo segreti. Gli operatori nel fase 4 imparano quindi a richiamare un campo informativo, “artificiale” e intelligente, che opera al posto dell’operatore perseguendo gli obiettivi che gli sono stati affidati. Il campo è quindi completamente e al 100% autonomo dalla volontà e dall’energia vitale degli operatori. Questo permette un incremento dei benefici riducendo considerevolmente il tempo richiesto per le pratiche. Non solo, poichè il campo opera anche se l’operatore è stanco, distratto, fuori fase, sempre seguendo dei parametri di massimo equilibrio, massima consonanza.
Domanda: Aspetta ma avete creato un campo intelligente che fa tutto da solo?
Risposta: No. Abbiamo creato un motore eterico che assiste i praticanti seguendo le loro precise istruzioni. Non agisce “da solo”. Il campo opera con le modalità acquisite durante il percorso in 3 Fasi e può richiamare secondo le istruzioni dell’operatore diverse pratiche anche molto complesse. Abbiamo programmato in esso dozzine di funzioni che possono quindi essere richiamate dagli operatori e che comprendono i punti principali di ogni sessione energetica vibrazionale, come opere di consonanza, ma anche opere mirate dalla dissoluzione sistematica di impianti, sigilli, condizionamenti sottili, chip sottili, entità dissonanti, ecc..
Questo seminario è il prerequisito per accedere percorso di formazione ufficiale per Operatori e Insegnanti di Ricalibrazione Planetaria ®.
PROGRAMMA
Ripristinare la capacità di ricevere, accogliere e comunicare, del campo eterico: Pratica dell’Ipervettore.
Campi Informativi F-Aurea: Stellarium.
Dal campo eterico alla forza eterica: praticare la Ricalibrazione su forze eteriche.
Forze eteriche della coscienza e neuroscienze: Istinti, Emozioni, Mente Superiore, Ispirazione.
Le Forze Eteriche degli Elementi Alchemici.
Percezione e Ricalibrazione dei 4 elementi alla nascita del praticante.
L’Equilibrio dei 4 elementi.
La Trasmutazione dei 4 elementi.
Creazione dell’essenza vibrazionale di un “rimedio” naturale.
Le origini della trasmutazione: Gli studi sui Fori Romani e l’archeologia eterica.
Genealogia Akashica.
Akasha Personale e Fiamma Numenica nel COR del praticante.
Lo spazio fra le esistenze, e la purificazione delle morti nelle altre esistenze.
L’eco di altre vite nel proprio campo eterico.
Assistere i defunti nel passaggio ad altre esistenze.
Durata: Un week-end.
Investimento: €.350,00
F.A.Q. – Domande e Risposte
Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.
F.A.Q. sui Corsi
Qui sotto troverai le risposte alle domande più comuni, se invece non trovi quello che cerchi puoi contattarci tramite la sezione Contatti.
Iscriviti alla Newsletter
(non condividiamo i tuoi dati con nessuno, il tuo indirizzo serve solo a farti ricevere le comunicazioni)