Masterclass Formazione Operatori
NOTE
Questo percorso fornisce legalmente la licenza per praticare la Ricalibrazione come forma di professione, e approfondisce la formazione dell’operatore. Si mettono in mano ai futuri operatori pratiche più approfondite e adeguate a condurre una sessione. Viene curata molto la preparazione personale, indicando spunti e tematiche di lavoro per dissolvere le limitazioni alla pratica ed al successo come professionisti. Viene curata la conoscenza delle leggi e norme Italiane, sia necessarie per praticare come Operatori Professionisti che per l’apertura di uno Studio Olistico o di Benessere Naturale. Si studia la legislazione sulla privacy e la gestione dei dati dei clienti. Ci si prepara a conoscere e comprendere le tipologie dei clienti, le loro richieste e come accoglierle. Infine si fornisce agli operatori il materiale in forma di campi informativi sonori e le indicazioni su come organizzare sessioni pubbliche di meditazione di gruppo e di pratica eterica, chiamate canalizzazioni planetarie e finalizzate all’assistere il recupero del benessere e delle risorse vitali in gruppo.
Il Percorso Operatori è accessibile previo completamento dei percorsi Introduttivo, Fase 1, Fase 2, Fase 3, Fase 4. E dopo aver praticato su se stessi.
PROGRAMMA Storia della Ricalibrazione e del Gruppo F-Aurea.
Spunti di pratica per essere se stessi e non seguire guru o maestri.
Approfondimento e chiavi per l’opera aggiuntive rispetto alle tematiche dei seminari precedenti.
Coltivare la Volontà e Aprire il Cuore.
Basi per una pratica eticamente sana.
Aspetti dell’opera interiore su: Manipolazione e Libertà. Volontà. Abbondanza. Confini e forza difensiva. Paura. Volontà & Desiderio. Dipendenze e libertà personale nel percorso evolutivo.
Oltrepassare il senso di colpa e abbracciare il senso di responsabilità.
Comprendere i Campi Informativi F-Aurea.
Effetti di rilascio eterico ed effetti paradossali: conoscerli e gestirli.
Nuovi Paradigmi: L’Osservazione come modello eterico.
L’Inmanifesto ed il Lato Oscuro della Forza Eterica.
Dimensioni Evolutive e Limiti Evolutivi.
Rimozione di Password Evolutive.
Etica professionale e codice deontologico della Ricalibrazione Planetaria.
Consonanza con il Fine Divino del Cliente e dell’Operatore.
Legislazione sulle libere professioni.
Tutela della privacy.
Come aprire uno Studio Olistico, leggi e norme.
Approfondimenti sulla pratica con i clienti.
Preparazione eterica personale e dello studio.
Dialogo Evolutivo, non psicologia.
Approfondimenti di anatomia eterica.
Geografia dei mondi superiori.
Durata: 40 ore (5 giorni). Più tirocinio formativo*.
Materiale Allegato: Dispense, documentazione e modulistica in formato cartaceo e su chiavetta USB. File sonoro subarmonico per le Canalizzazioni Planetarie. Supporto per la purificazione e rimodulazione eterica ambientale Domus_AetherLightspace.
Dettagli Evento
Manlio Di Donato
20 Giugno 2026
Sabato 20 Giugno
Domenica 21 Giugno
Sabato 27 Giugno
Domenica 28 Giugno
700 €
3494279469
info@terracuore.it
Informazioni sull’istruttore

Informazioni sull’istruttore
Manlio Di Donato
Operatore Olistico in Metodo F-Aurea di Ricalibrazione Planetaria ®.
Mindfulness, Percorsi di Crescita e Spiritual Healing Practices.
Libera professione regolamentata ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4. Legge Regionale Veneto 8/2018, sulle discipline del benessere e bio-naturali.

