Nel FASE 1 di Ricalibrazione, si impara a misurare, quindi ricalibrare (pulire e portare in consonanza) gli aspetti distorti del proprio tema natale. Questo tuttavia riguarda solo quella radice di forze da cui poi ci si sviluppa. È anche possibile ricalibrare il proprio tema solare, ovvero i potenziali fasti o nefasti, consonanti o dissonanti, dell’anno attuale.

L’essenza della Ricalibrazione consiste nel riscrivere.. quei potenziali da dissonanti a consonanti, ed amplificare quelli già consonanti. E questo possiamo farlo letteralmente in relazione ad ogni cosa.. organi; malattie; emozioni; la rete di relazioni corpo mente; le memorie degli antenati, dell’albero genealogico, ecc..

Quando compite gli anni, una parte dell’astrologia insegna a calcolare un nuovo tema, valido per l’anno in corso, un Tema Solare. Questi saranno semplicemente i potenziali presenti per l’anno a venire. Un po’ come se dicessimo: dato che, il Sole ci mostra la forza espansiva e di crescita, la spinta a superare gli ostacoli ed i limiti della realtà attuale.. Se misurandomi osservo dentro di me un campo eterico del Sole, debole, vuol dire che mi manca potenziale, spinta a crescere e affrontare la vita. Se invece scopro un Sole carico di dissonanza eterica (etere inquinato, distorto) potrò chiedermi come mai sto permettendo a quella parte di me, di restare nascosta, o cosa la sta inibendo. Ecc..

Così si può poi procedere a Ricalibrare quegli aspetti, scioglierne la dissonanza, riportarli in consonanza. Purchè l’operatore abbia sufficiente potenziale per svolgere l’opera, ed in Ricalibrazione con i Campi Informativi F-Aurea e la Source COR Energy ne abbiamo.

Ancora di più, perchè proprio nel giorno del compleanno, possiamo inaugurare un nuovo anno, anche relativamente a tematiche specifiche che ci stanno a cuore. Ad esempio dopo una prima opera “generica” come indicato prima, corpo celeste, per corpo celeste, ripeto la stessa opera indirizzandola su un tema preciso? Che sia l’abbondanza, la realizzazione lavorativa, di un progetto, ecc..? Ecco che andiamo letteralmente a dischiudere le porte per la realizzazione di quella cosa.

Domanda: Ma.. e se lo faccio in una data diversa dal compleanno? Perchè diamo importanza alla credenza che il giorno in cui sei nato sia diverso da tutti gli altri?
Risposta: Corretto. Se hai compreso questo passaggio, e ti sei sciolto dai legami con le credenze inconscie di questa realtà attuale, puoi andare oltre, ed ogni giorno puoi inaugurare un nuovo anno. Perchè hai smesso di essere legato a queste vecchie forme pensiero.

Ricalibrazione Planetaria

Visita il negozio online F-Aurea

nel webshop troverai tutti i webinar e non solo

Iscriviti per ricevere le ultime novità

(Non condividiamo i tuoi dati con nessuno, l’indirizzo eMail è necessario per poter spedire le news)