Trattamento di Ricalibrazione Planetaria in Genesa130
Trattamento per il riequilibrio energetico dentro la Genesa 130
La Genesa è definita come un orgone che muove l’etere portandolo in consonanza e aiutando a velocizzare gli intenti che danno la direzione della sessione.
Sperimentare di entrare dentro il fulcro della Genesa130, da dove parte la spinta anche del nostro flusso energetico è un’esperienza che dà beneficio aiutando il rilassamento e portando con sé una piacevole sensazione di armonia e pace.
Genesa130 come strumento che accompagna il trattamento, aiuta a velocizzare il fine del trattamento, permettendo sia di lavorare sul processo sia di sostenere la persona che sta accogliendo il trattamento.
Il trattamento sarà accompagnato alla tecnica della Ricalibrazione Planetaria® che mira al benessere meditativo ed ispirazionale con il fine di riconnettersi al proprio sentire. La Ricalibrazione Planetaria® in Italia fa parte delle discipline bio-naturali delle arti per il benessere naturale, è una pratica di meditazione e approccio teurgico.
Laura Favero è la creatrice della Genesa130, Master in Genesa, operatrice della Ricalibrazione Planetaria®, Master Reiki, Tethahealer, operatrice di sciamanesimo.
NOTE
Workshop individuale con prenotazione
Dettagli Evento
Laura Favero
20 Ottobre 2023
Nei giorni di venerdì 20 e 27 ottobre dalle 10.00 alle 19.30, prenotando il tuo posto, per un trattamento individuale
25 €
3450725035
info@lauraphi.com
Informazioni sull’istruttore
Informazioni sull’istruttore
Laura Favero
Costruttrice di Genese e Pentasfere.
Operatrice Olistica.
Libera Professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4
Arrivo da una formazione statistica degli studi presso l'università di Venezia, quindi la matematica e i numeri sono sempre stati presenti nella mia vita, dentro di me sapevo che c'era ben oltre quello che ho appreso durante gli studi prettamente accademici, quindi la mia curiosità mi ha portato a diventare anche una ricercatrice eterica.
La prima volta che ho incontrato la Genesa è stato in un gruppo che parlava di manifestazione, e da quel giorno la mia ricerca e l'interesse in abito olistico è sempre cresciuta, anzi direi proprio che è diventata esponenziale. Sì perché diciamo che con l'avvento di internet un sacco di informazioni sono diventate più comuni ed accessibili rispetto a oltre 20 anni fa che che si accedeva soltanto con il passaparola e le conoscenze.
La ricerca e lo studio sono diventati per me quotidiani, sia nella pratica che nella teoria e così ho deciso di addentrarmi e approfondire la tecnica della Ricalibrazione Planetaria, uno per un 'affinità che mi porta la tecnica e uno per l'approccio di sperimentazione che è sempre presente sia nei seminari che nella condivisione.
Mi sono appassionata talmente tanto alla Ricalibrazione Planetaria che il mio percorso di studi mi ha portato a completare le varie Fasi fino a diventare Operatore, e ancora oggi continuo a partecipare a ripassi e incontri, proprio perché è una disciplina che è sempre in movimento.
Se mi guardo indietro all'inizio delle mie esperienze di costruttrice percepisco che il modo di costruire è cambiato, è cambiato il sentimento che ho per queste Genesa, e penso che nell’intensità di questi anni trascorsi tra corsi frequentati, percorsi di formazione come appunto la Ricalibrazione Planetaria e la costruzione anche io sono cambiata.
Le Genesa sono uno strumento utile alla propria crescita e alla propria evoluzione, ricordandosi sempre che noi siamo i piloti.