Oggi condivido un piccolo spunto di pratica, siccome spesso mi viene chiesto “cosa posso fare per aprire il terzo occhio”, che tradotto significa “sviluppare una migliore percezione di ciò che è eterico”. La risposta è sempre la stessa: ti serve solo praticare e imparare ad ascoltare. Ma praticare cosa e come?

Così condivido una semplice scaletta di pratica, riproducibile su sé stessi con molte tecniche. Ocio però, perché se praticate con la Ricalibrazione so cosa muovete, con altri metodi non posso saperlo.

Conoscete le onde celebrali? Perché praticheremo su di esse. Si, non tramite le onde celebrali, ma sulle onde celebrali, o meglio sul loro “campo eterico”. Da bravi sperimentatori ne osserveremo i risultati.

(Ora un minimo di teoria) Le moderne neuroscienze distinguono diverse frequenze a cui lavora il cervello, misurabili in Hertz, e le raggruppano in base alle facoltà, cioè agli stati di coscienza che esse attivano.

Ad esempio, la veglia lucida e attenta in cui i cinque sensi vedono solo il mondo fisico è caratterizzata dalle Onde Beta, uno stato di alta velocità celebrale. Quando però questa velocità accelera sotto l’effetto di un pericolo o di una sfida, si innesca lo stato di coscienza di “lotta o fuga”, che è tipico dei debunker e dei moderni inquisitori. In questo stato si disattiva totalmente l’empatia e la capacità di vedere un punto di vista più grande, si rafforza l’aggressività finalizzata a scappare o distruggere ciò che si percepisce come pericoloso, sia che si tratti di una tigre nella foresta, di un’idea o di un post su Facebook.

Quando invece il cervello rallenta si attivano altri stati di coscienza, contraddistinti da onde celebrali più lente.

Abbiamo quindi le Onde Alfa, associate al riposo, alla memoria e a una più ampia gamma di percezioni, inclusa l’empatia. Le Onde Theta, responsabili del sogno lucido, del pensiero creativo e artistico, ma anche e soprattutto della percezione dell’etere. Infine arrivano le Delta, associate al sonno profondo e rilevate su persone che, da sveglie, erano immerse in stati profondi di meditazione.

Per amore di completezza vanno citate anche le Onde Gamma, più rapide delle Beta e tipiche dell’autosservazione, quella percezione in cui tutto sembra andare al rallentatore.

(Ora la pratica) Volete aumentare la capacità sensitiva? Il segreto è portare la mente in Onde Theta mantenendo la lucidità e sincronizzare l’attività degli emisferi celebrali.

Ci sono molte tecniche che permettono di farlo, dal thetahealing allo yoga. Qui invece ve ne propongo una completamente differente, che viene dalla Ricalibrazione Planetaria.

Iniziate prendendo fra le mani il Campo Eterico delle Onde Gamma. Usando la Ricalibrazione lo pulite, lo potenziate e lo rendete stabile, così come avete imparato nei corsi.

Vi accorgerete che mentre praticate il corpo lascerà andare molta tensione. Potreste sentire delle scariche uscire dai muscoli, oppure la pancia potrebbe brontolare. Va tutto bene, state facendo pulizia.

Poi passate alle Onde Beta, dove potreste accorgervi di rilasciare molta più tensione rispetto a prima.

Quindi tocca alle Onde Alfa, che, specie in chi non si concede mai un vero riposo, saranno molto inquinate.

Ora lavorate sulle Onde Theta. Potreste accorgervi che molte forme pensiero da voi create si liberano. Qualcuno potrà avvertire mal di testa, ma per la maggior parte la mente si libererà notevolmente.

Infine è la volta delle Onde Delta. Mentre le ripulite cercate di restare svegli, perché potreste sentire sonno in questa fase.

Questa è una semplice pratica. Il segreto però è farla lentamente, ascoltando e assaporando ogni passaggio. È l’ascolto la porta attraverso cui la percezione dell’etere, il terzo occhio, si risveglia. Andare veloci come fulmini è l’opposto. Rallentate e ascoltate, lì dimorano le facoltà percettive.

Funziona e potenzia tutte le altre tecniche (yoga, thetahealing, ecc..) perchè facendolo state pulendo i filtri, le porte, i canali attraverso cui osservate e “sentite”, ovvero le onde celebrali.

(Alternative) Se non praticate Ricalibrazione potete sperimentare ugualmente usando uno dei Campi Informativi F-Aurea condivisi pubblicamente.

  1. Potete richiamare il campo Centratura F-Aurea su ogni Onda Celebrale, una alla volta. La Centratura contiene già dentro di sé le singole Forze Eteriche delle onde celebrali.

  2. Potete usare il video del Portale del Risveglio sul tubo. Anche questo contiene tutte le Forze Eteriche delle onde celebrali. Semplicemente fate partire il video, quindi immaginate di creare un filo di luce che va dall’immagine sul video alle varie onde celebrali. Importante: se fate così, alla fine della pratica immaginate di scollegare il filo d’oro, perché quello rimane collegato allo schermo e quando il video termina vi porta dentro non più il Campo F-Aurea, ma qualunque altra cosa, elettrosmog compreso. Invece, finché fate girare il video del nostro Campo Informativo, questo vi ripulisce lo schermo.

  3. Se avete una Card con i Campi Informativi F-Aurea potete usare una delle seguenti: Urano, Luna, Urano più Luna, Urano più Marte, Heart Stargate, oppure la Genesa “Portale”. In questo caso ve la appoggiate sul corpo o sulla fronte, quindi immaginate di guidarla dentro le onde celebrali da ripulire.

  4. Se avete una copia del mio primo libro Un nuovo paradigma, andate a pagina 160 della prima edizione (2019) o a pagina 186 di quella più recente (2023) e usate come se fosse una card il disegno “basetrasmutazione”.

Copyright. Pratica di Ricalibrazione Planetaria www.terracuore.it
Potete condividere liberamente per il bene del genere umano, condividete citando le fonti, open source.

Visita il negozio online F-Aurea

nel webshop troverai tutti i webinar e non solo

Iscriviti per ricevere le ultime novità

(Non condividiamo i tuoi dati con nessuno, l’indirizzo eMail è necessario per poter spedire le news)