Contatti
Ti stiamo aspettando
Qui sotto troverai il modulo contatti da compilare, puoi comunque utilizzare anche il nostro indirizzo di posta elettronica.
Testimonials
Ecco cosa pensano di noi:

Ho incontrato la Ricalibraz in tempo di covid 2020. Vivevo un periodo difficile, e passavo molto tempo sul web. Mi sono ritrovata senza volerlo sul sito Terra Cuore. Ai tempi il nostro prezioso Manlio con infinita generosità decideva di mettere gratuitamente a disposizione dei campi informati, frequenze che si potevano ascoltare e che riportavano in consonanza. Ricordo il Portale del Risveglio che tanto mi ha aiutato . Passavo le notti ad ascoltarlo e sentirlo lavorare dentro di me.
Da lì ho iniziato a provare tutti quelli che condivideva di volta in volta . Li ho usati tutti e poi ho osato chiedere un trattamento. Mi si è aperto un mondo . Un mondo prezioso che è diventato così importante da desiderare di intraprendere tutto il percorso per diventare operatore . Un percorso che offre tanti strumenti efficienti che ci permettono di andare oltre i nostri limiti, blocchi, condizionamenti, un percorso che porta a libertà interiore, riconduce a se’ e al piacer di manifestarsi nel mondo.
Dopo anni di lavoro interiore , ho trovato degli strumenti a me consoni, che mi aiutano a star bene. Ma soprattutto degli strumenti che non sono legati all’ideatore, non funzionano in base alla sua consonanza . Sono strumenti stabili, campi che operano a prescindere da chi li ha creati. Strumenti che si amplificano in base all’espansione di coscienza individuale. Manlio e Francesco, sono ricercatori preziosi, generosi e liberi.
Consiglio a tutti di provare un’esperienza con la Ricalibrazione Planetaria e i campi FAurea

Approdo alla Ricalibrazione Planetaria quasi spinta da quelle circostanze della vita un po’ magiche e imprevedibili che l’Universo e la Vita spesso usano per rimetterci in movimento.
Già il primo incontro con il corso Introduttivo e Manlio aveva aperto in me delle porte enormi di risonanza, che la mente fatica a chiarire. Avevo già intrapreso percorsi con le energie sottili, in Ricalibrazione la vera differenza , oltre all’ indubbio valore aggiunto che fa Manlio nel trasferire lo Strumento, l’ha fatta un sentire risonante con una specie di “chamata” o “richiamata” che mi ha portato a lavorare incessantemente su di me con gli Strumenti che man mano ad ogni fase mi venivano donati .
Iniziare il percorso con fase 1 e trovarmi Operatrice e Insegnante è stato praticamente tutt’uno. :-0 ….La Ricalibrazione richiama in primis ad un lavoro individuale …. Costante di , sgrezzatura, apertura, pulizia eterica , consonanza , ascolto col Cor …poi vedi quale è davvero il tuo sentire…e continua ad agire.
Quando si arriva ad amare e sentire veramente dentro una tecnica trasferirla è un po’ una cosa automatica , suppongo. Per me è stato così. Dalla mia piccola esperienza vedo che i protocolli della Ricalibrazione funzionano su tutti indipendentemente e a prescindere dalla preparazione che si può avere o meno all’inizio . La differenza la fa il prendersi la responsabilità piena di mettersi in gioco e lavorare su di se , ogni giorno. Passo passo i protocolli e le Energie Planetarie diventano gli amici che ti accompagnano in ogni circostanza, diventano il profumo variegato che indossi per fare questa esperienza terrena .
La Ricalibrazione Planetaria, assieme alla fiducia all’impegno e al Gruppo che si è creato in F aurea ha aperto uno scenario e un mio modo di procedere nella vita completamente rinnovato. Posso solo che continuare con entusiasmo a trasferirlo dove vedo e sento interesse per un inizio di percorso.
Vi invito a farne esperienza , potrebbero risuonare enormemente anche con voi
Iscriviti alla Newsletter
(non condividiamo i tuoi dati con nessuno, il tuo indirizzo serve solo a farti ricevere le comunicazioni)

