La Ricalibrazione Planetaria è una grande avventura, un vasto percorso di ricerca. Durante gli anni abbiamo sviluppato molti strumenti per semplificare il lavoro dei praticanti, di Ricalibrazione ma anche di ogni altra disciplina olistica. Uno di questi strumenti è il cosiddetto Portale del Risveglio, un Campo Informativo che viene insegnato sin dai primi corsi, e mantenuto durante tutto il percorso.
Il Portale del Risveglio risponde alla domanda: come faccio quando sono fuori fase? Cosa faccio quando non riesco a concentrarmi? Cosa faccio quando la mente è stanca, deconcentrata? In questi casi tutti i praticanti di Ricalibrazione sanno come intervenire, in modo molto mirato, riportando in efficienza e liberando dai segnali dissonanti, i propri campi associati alle strutture principali del sistema nervoso. Il Portale del risveglio svolge questa funzione, in quanto contiene un opera completa che riporta in consonanza una vasta serie di Campi Eterici, fra cui gli stati di coscienza, il sistema nervoso, gli emisferi celebrali, il nervo vago. Il tutto con la precisa finalità di assistere il praticante nell’osservarsi, prendere coscienza delle Forze Eteriche, far emergere la propria verità interiore, riconoscere la distrazione e restare focalizzato sulle pratiche. Ma oltre a questo facilita l’entrare in risonanza, il connettersi con i database akashici della ricalibrazione – oppure di ogni altra disciplina l’operatore stia praticando.
Va compreso che è impensabile praticare una qualunque disciplina mantenendo la stessa coscienza ordinaria con cui andiamo a fare la spesa o guardiamo il telegiornale (se lo guardiamo..). È necessario accedere a quelle facoltà nascoste sotto la superficie, le quali vengono definite generalmente “stato meditativo”. Nel fare questo è tuttavia fondamentale riconoscere che quando la mente cambia stato di coscienza, si diviene consapevoli anche di tutta l’immondizia che la mente ha immagazzinato nei mesi precedenti. Quando questo avviene si hanno le distrazioni, ovvero quella tendenza della mente a fuggire e sabotare l’esperienza. Ecco che il Portale risponde a questo scopo, aiutando il praticante ad andare più in profondità con sé stesso e vedere per davvero dentro di sé.
Il Portale del Risveglio è attualmente disponibile anche fissato sulle Genese in vendita sul nostro sito parthner www.f-aurea.com In questo caso l’effetto del campo si produce tenendo la Genesa in mano, oppure ponendola vicina a sé.
Heart Stargate.
Tuttavia il Portale del Risveglio non è adatto a tutti, è uno strumento per operatori che hanno COR (cuore, risolutezza, coraggio, onestà) e nessun timore di guardarsi dentro. Pensando ad una diffusione al di fuori della Ricalibrazione, ne abbiamo sviluppata una seconda versione, chiamata Heart Stargate. Essa è identica in tutto e per tutto al Portale del Riscveglio, con una sola differenza. Aiuta a far passare ogni percezione attraverso il filtro del cuore.
Questa seconda versione risultando così più morbida è stata fissata su tessera in alluminio ed inclusa nel set Lightworkers, creato per finire in mano ad operatori di ogni disciplina. Il set in questo caso comprende una Domus AetherLightspace già descritta in precedenza. Ed un Genesys del quale parleremo un altra volta, che porta una pulizia e difesa eteriche molto avanzate.
Il concetto di questi strumenti è di fornire sul piano tecnico ed eterico ciò di cui gli operatori hanno più necessità. Qualcosa per focalizzare la coscienza e porsi in stato meditativo anche in condizioni avverse. Qualcosa per pulirsi facilmente, e che li aiuti a non farsi carico della spazzatura eterica rilasciata durante le sessioni. E qualcosa per pulire le stanze usate durante le sessioni.
Nota. Il supporto fisico dove il Campo viene creato da Francesco Verticchio non fa alcuna differenza. Potremmo usare qualunque materiale.. qualunque colore.. qualunque disegno come supporto. Questo è il risultato preciso dei nostri studi. Ed al contempo no, non è una forma pensiero fissata su un oggetto. Se fossero delle forme pensiero sareste in grado di trovare in esse il collegamento con noi che le abbiamo create. Se fossero forme pensiero avrebbero la necessità di venire “ricaricate” periodicamente. Mentre al contrario sono Campi totalmente slegati sia da me che da Francesco, così come da chi ne fa uso. E si mantengono attivi da soli.
Centratura.
Ma, gli strumenti realizzati finora sono pur sempre rivolti ad operatori, ovvero persone che hanno pratica del lavoro interiore, ai quali serve un aiuto per aprire la porta, ma poi sanno da soli cosa fare, o cosa non fare. Per la persona poco avvezza a tutto questo era necessario sviluppare un ulteriore strumento, così abbiamo realizzato il (Centratura F-Aurea) un Campo Informativo che parte dai due precedenti ma include al suo interno anche una profonda sequenza di pulizia eterica, la quale si ferma prima di muovere l’ambiente profondo e nascosto del Campo Eterico, ma che aiuta in modo molto efficiente a tenere la mente in centratura. Ed in aggiunta abbiamo inserito una serie di opere più mirate sulla pulizia stessa dei filtri della percezione.
Il (Centratura F-Aurea) non è fissato su alcun supporto fisico, ma può venire richiamato come indicato nell’articolo Le Tre Centrature.
Conclusioni.
Nel momento in cui scrivo questo articolo sono almeno 30 anni di questa vita che pratico percorsi con le energie, da quando avevo 16 anni. Nel tempo ne ho viste di tutti i colori, così nel formare la Ricalibrazione ho voluto dare strumenti che rendono gli allievi totalmente autonomi da me così come da chiunque altro. Questo perchè quando ero più giovane ho visto un costante rimaneggiamento dei concetti e persino delle tecniche stesse da parte di insegnanti che avevano molta confusione in testa, paura nel cuore, e molta volontà di apparire come infallibili o potenti guru spirituali. Ricordo ad esempio quando durante un seminario un insegnante rimproverò un allieva perchè secondo lui stava “facendo cose pericolose”. Peccato che l’insegnante in questione aveva dei limitatori (strutture eteriche bloccanti) ben visibili e ben percepibili, che gli impedivano di crescere. E pertanto istintivamente agiva in modo manipolatorio (inducendo paura e svalutazione) per bloccare coloro che non avevano tali filtri.
Tristemente il settore è pieno zeppo di persone che non hanno affrontato i propri mostri interiori, o che li hanno affrontati squartandoli.. lasciando così dentro di se vaste censure, aree metaforicamente nere, o veri squarci. Altri che al contrario sono fuggiti da sé stessi e hanno nascosto “la cacca” sotto al tappeto, fingendo di essere “pura luce”.
La mia scelta pertanto è stata quella di sviluppare strumenti, con i quali anche fra cento o mille anni indipendentemente da cosa dicono i libri, da cosa dicono i maestri, un praticante onesto potrà sempre uscire – facilmente e rapidamente (più che con altri metodi) – dal labirinto dei legami e della manipolazione così diffuso nel settore olistico, e conoscere la proipria verità interiore.
Perchè quello è solo un punto di partenza..
Iscriviti per ricevere le ultime novità
(Non condividiamo i tuoi dati con nessuno, l’indirizzo eMail è necessario per poter spedire le news)